vendo Fulvia 1231 818130 colore blu Lancia

Fulvia
mirko

vendo Fulvia 1231 818130 colore blu Lancia

Messaggio da leggere da mirko »

Ciao a tutti, vendo Lancia Fulvia coupe 1231 immtricolata il 23/05/1969, tutta originale con soli 38300 km.
l'auto è stata riverniciata totalmente, rifatti i sottoporta ( comprati da Sassi TO ), rinforzati gli attacchi del telaietto motore, rifatti i fondi anteriori . smontata totalmente e riverniciata 4 anni fa. Gli interni sono stati rifatti tali e quali agli originali, sono stati cambiati i tappetini in gomma posteriori, baule posteriore e laterali, il resto è tutto originale.
Plastiche posteriori Carello, gemme Altissimo , scritte originali e non rifatte specchietto Matador ets.
Ho cercato di riportarla all'origine anche con qualche particolare non perfetto ma del tutto originale.
Revisionate le 4 pinze dei freni, pompa dei freni, radiatore acqua, pompa acqua, sostituite guarnizioni arie e tubi benzina, mantenendo anche qui l'originalità dell'epoca utilizzando fascette non a vite ma con la spinetta in acciaio.
Auto visionata per iscrizione al Lancia Club ma non ancor iscritta, l'unica parte non originale che sembra sia del tipo successivo è lo specchietto di cortesia interno, ma ad ora non ho ancora trovato il suo.
Non sono riuscito ad allegare le foto, provo a postare url.
Saluti a tutti
ho dimentica di scrivere il prezzo, pensavo di prendere almeno euro 13.000,00,
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
piolo

Re: vendo Fulvia 1231 818130 colore blu Lancia

Messaggio da leggere da piolo »

complimenti per la tua Fulvia tenuta in maniera maniacale, comunque, se mi posso permettere, penso che la tua richiesta, nonostante i lavori che ci hai fatto sia un pochino esagerata, la valutazione per un 1.2 si aggira intorno ai7-8 mila euro, considerando che e' in ordine penso che tu possa al massimo chiedere 10 mila euro
calcefix

Messaggio da leggere da calcefix »

ciao e complimenti per il tuo mezzo
sto restaurando una 1216 matricola 10322 . guardando in giro le varie inserzioni mi pare che un 1200 ben tenuto stia in una forbice tra i 10 mila e i 15 mila euro.
una curiosità e chiedo scusa per l'ignoranza: tu riporti due matricole. una è la classica sul bordo cofano anteriore. l'altra invece cos'è e dove di trova esattamente? io non ci ho mai fatto caso.....

ciao e buona vendita
mirko

Ciao, più o meno le quotazione si aggirano lì, ma vorrei prendere qualcosa in più, solo per l'originalità dei particolari e la sicurezza dei fondi e scocca.
ciao Mirko
mirko

ciao, grazie per i complimenti,
l'altro numero che ho postato si trova sul bordo interno vano motore del parafango anteriore destro.
riporta il n 130 che si riferisce al modello e un altro numero che non so spiegare, non è il numero di telaio, probabilmente un progressivo , ma il significato non lo conosco.
ciao Mirko
deltalxdoc

Messaggio da leggere da deltalxdoc »

Mirko, NOOO ! :S

Hai deciso di privarti di quel gioiello ...

Comunque buona vendita !

Ciao
mirko

Ciao, insomma deciso è un parolone,
tento di venderla, ma non la voglio assolutamente svendere.
sarà una dura compravendita visto il periodo ma non ho fretta .
ciao
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”