l'auto è stata riverniciata totalmente, rifatti i sottoporta ( comprati da Sassi TO ), rinforzati gli attacchi del telaietto motore, rifatti i fondi anteriori . smontata totalmente e riverniciata 4 anni fa. Gli interni sono stati rifatti tali e quali agli originali, sono stati cambiati i tappetini in gomma posteriori, baule posteriore e laterali, il resto è tutto originale.
Plastiche posteriori Carello, gemme Altissimo , scritte originali e non rifatte specchietto Matador ets.
Ho cercato di riportarla all'origine anche con qualche particolare non perfetto ma del tutto originale.
Revisionate le 4 pinze dei freni, pompa dei freni, radiatore acqua, pompa acqua, sostituite guarnizioni arie e tubi benzina, mantenendo anche qui l'originalità dell'epoca utilizzando fascette non a vite ma con la spinetta in acciaio.
Auto visionata per iscrizione al Lancia Club ma non ancor iscritta, l'unica parte non originale che sembra sia del tipo successivo è lo specchietto di cortesia interno, ma ad ora non ho ancora trovato il suo.
Non sono riuscito ad allegare le foto, provo a postare url.
Saluti a tutti
ho dimentica di scrivere il prezzo, pensavo di prendere almeno euro 13.000,00,



























