pur avendo avuto problemi con la macchina fotografica, oggi ho verificato che ho sfasciato l'obiettivo, qualche foto son riuscito a farla ed ecco qui il risultato, certamente avrei potuto fare di meglio ma...
Grazie Cek....le foto sono sempre belle, quando ritraggono momenti come questi.....hai sfasciato l'obbiettivo....non poteva essere diversamente...succede quando i soggetti sono trooooppo belli(:P)
Complimenti a Nicobir, da quello ho letto ha organizzato tutto alla grande: location (complimenti per la casa e la splendida famiglia) e fuochi artificiali, etc...
Complimenti a Cek che nonostante l'obiettivo rotto ha fatto sempre delle belle foto.
Complimenti ai copricapi indossati da alcuni elementi che non si smentiscono mai... anzi, danno il meglio di sé in queste occasioni.
Complimenti al tempo che da quanto ho capito è stato veramente clemente (non come a Milano che ha grandinato 2 volte).
Complimenti ai tennici ai quali basta anche un battistrada per passare delle ore parlare di cose tennicissime!
Complimenti alle Phedra... belle come sempre (... e al camper di Paolo).
Complimenti a tutti i partecipanti.
Se non si è capito volevo fare i complimenti a tutti... nella speranza, un giorno, di poter condividere con voi questi momenti.
Per ora credetemi, posso solo stare alla finestra e guardare le foto.
Grande Cek ...come sempre .... ahh volevo ringraziarti tanto
per averci omaggiato del bellissimo Telo copriauto personalizzato ....ops ..non lo dovevo dire??
comunque vi sfido a riconoscer gli sposini nella foto 18 sopra il microonde ......
ricchi premi a chi indovina ( son esclusi i partecipanti al raduno)e familiari