Ho riguardato tutte le foto scattate ieri sera ma in nessuna ho beccato la malefica n°2 per verificare.
Però devo ammettere che guardandola ingrandita sembra che a differenza di tute le altre abbia una bandiera tricolore più piccola delle altre , sovrastante un'altra bandiera , che come ha puntualmente notato Mimmo pare appunto quella Danese.
Ma dico io , non sapevano proprio dove attaccarla......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
ciao
ma perché la bandiera danese non può stare li? Che male ha fatto?
Forse le due persone sulla vettura sono una di nazionalità italiana e l'altra danese.
Niente contro la Danimarca ed il suo popolo ( tra l'altro ritenuto uno dei più civili ) ...
Ma mi era piaciuto quell'autosontro proprio per il suo nazionalismo e quella bandiera che non avevo visto mi ha un pò guastato la festa....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
E' la macchina dell'arbitro, come sapete la regola e' tutti contro tutti e qualcuno che controlla ci vuole, questo sarebbe il vecchio regolamento, ma adesso non importa più a nessuno..........
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino