SICCOME CERCO L'AGGIORNAMENTO DEL NAVIGATORE PER LA MIA LYBRA DEL 2001 NON RIESCO AD ACQUISTARLO PERCHE' TUTTI VOGLIONO SAPERE SE E' UN G2 O UN G3 .
POTETE AIUTARMI?
CARATTERISTICHE NAVIGATORE LANCIA LYBRA SW DEL 10-2001
Re: CARATTERISTICHE NAVIGATORE LANCIA LYBRA SW DEL 10-2001
Ciao,
anch'io vorrei sapere come riconoscere il modello dell'ics per una mappa dell'italia aggiornata.
grazie per l'aiuto
anch'io vorrei sapere come riconoscere il modello dell'ics per una mappa dell'italia aggiornata.
grazie per l'aiuto
Salve ragazzi!!!!!!!!!!
Basta tenere premuto per qualche istante il potenziometro posto sulla destra del vostro ICS, così facendo sarà visualizzato il modello del vostro nav ( LAIE = G2 o LANA G3).
Ricordo che Il G2 è aggiornabile fino al 2003.
Buona Lybra!!!!!!!
Basta tenere premuto per qualche istante il potenziometro posto sulla destra del vostro ICS, così facendo sarà visualizzato il modello del vostro nav ( LAIE = G2 o LANA G3).
Ricordo che Il G2 è aggiornabile fino al 2003.
Buona Lybra!!!!!!!
La Lybra ottobre 2001, almeno la mia, è una G3. Sandro, Nando, seguite le indicazioni di teodorakis in ogni modo per non avere poi spiacevoli sorprese.
Ciao
Alberto
Ciao
Alberto
Salve, ho controllato come da voi descritto e dice che la versione dell'ics è: IDIS LANCIA V2.28
potete aiutarmi in merito ?
potete aiutarmi in merito ?
il mio è un lana, dove posso recuperare l'aggiornamento per la mia auto del 2004 lancia libra sw ?