Sensore chius. centralizzata. dov'è?

Mercatino
Gallery
Denetor

Sensore chius. centralizzata. dov'è?

Messaggio da leggere da Denetor »

ciao lancisti

da quando la la bylancia mi è venuto in mente un particolare che non so bene ricollegare: prima di andare sotto naja nel 2000 ho fatto qualche mese l'operaio in una fabbrica di schede elettriche. una di queste si chiamava "navigatore dedra". In realtà era la pulsantiera dell'ics lybra senza navigatore (questa: http://www.fiatautopress.com/include/pa ... -3-912.jpg )

Solo che quella scheda, in alto a sinistra, aveva una schedina minuscola che usciva e conteneva un ricevitore di infrarossi (il chip è uguale a quello della mia tv di casa). Pensavo all'epoca che fosse il ricevitore della chiusura centralizzata, ma vedendo bene l'ICS, questo sensore si posizionerebbe esattamente sotto al pulsante di Eject del nastro (che nella foto sopra non compare) e infatti ne ha l'interruttore e il led.

Qualcuno ha idea di cosa fosse quella schedina?
E di dove sta il ricevitore della chius. centralizzata?
E' forse lui e non ha bisogno di essere in superficie?

Se ricordassi il mio codice vi direi se la scheda che avete l'ho testata io :-)

sani
--
Denetor
Giovanni

Re: Sensore chius. centralizzata. dov'è?

Messaggio da leggere da Giovanni »

DAlla foto si evince che .. primo mancano nella sinistra i comandi per tutti e 4 i finistrini e nell'ics manca lo scompartimento per la cassetta!
chissa quante versione di ics sono state passate al vaglio! una volta si diceva pure avesse la tv!!!
Giovanni

comunque quella schedina mi sembra servi per comandare il navigatore col telecomando
Denetor

Messaggio da leggere da Denetor »

ho capito. e loro lo mettono su tutte in quanto la schedina costerà si e no 1000 lire.
grazie.
Cmq io facevo solo schede con quel preciso layout, non quelle col telefono integrato. Non so se il navi implica sempre anche il telefono.
Giovanni

il navi opzionale è per ics senza tel . l'ics con navi incorporato ha sempre il tel che io sappia
Rispondi

Torna a “Lybra”