vendo ricambi mia phedra
vendo ricambi mia phedra
Visto che qualcuno del forum in via privata mi ha contattato per alcuni pezzi di ricambio della mia Phedra che a giorni va dal rottamaio,se qualcuno di voi fosse interessato a qualche pezzo,posso valutare di venderlo o regalarlo.Ad esempio a dicembre avevo montato due gomme invernali della Nokian,se interessassero....considerando che l'assicurazione mi da bruscoline! Almeno rivivra' su qualche altra Phedrona! Un po' come se fosse l'AIDO....
Max68
Max68
-
Re: vendo ricambi mia phedra
Ciao ragazzi,io sono di Piacenza,comunque vi ho mandato un messaggio personale sulla vostra mail.
Grazie.
Max68.
Grazie.
Max68.
-
Ciao max,
io avrei bisogno della pulsantiera che si trova allo sportello sx e che comanda apetura/chiusura vetri e comanda i retrovisori.
Come possiamo fare?
Grazie
Gianni
io avrei bisogno della pulsantiera che si trova allo sportello sx e che comanda apetura/chiusura vetri e comanda i retrovisori.
Come possiamo fare?
Grazie
Gianni
Ciao Gianni,ti mando un messaggio in privato.
Max68.
Max68.
Ciao max68
hai per caso la cappelliera rigida?
Ciao
Marco
hai per caso la cappelliera rigida?
Ciao
Marco
Ciao Marco,si quasi immacolata!
Max68
Max68
Max per caso la griglia sinistra del paraurti c'è ancora ho visto la botta è a destra... Magari anche le due sedute dei sedili se non sono rotte vanno bene anche rovinate / consumate , le mie sono ai lati aperte :X
Per il ritiro ti invierei un corriere espresso ( a mie spese ovviamente)
Grazie
Per il ritiro ti invierei un corriere espresso ( a mie spese ovviamente)
Grazie
Fabio.rm
Lancia Phedra 2.2 jtd Azzurro Bellini
Lancia Phedra 2.2 jtd Azzurro Bellini
Ciao Fabio,per la griglia non ho capito qual'è,è per caso quella nera di plastica sotto al paraurti? se è quella temo che sara' rotta comunque domani guardo.Per i sedili davanti,il guidatore anche il mio è tagliato lateralmente verso la portiera,mentre l'altro è a posto.Pero' dovro'sentire il carrozziere se posso smontarli,per quanto riguarda l'assicurazione....se non ci sono problemi sono tuoi.Ti invio un messaggio privato col mio cell.
Max68
Max68