xBufra!!!
no...niente
...è l'unica che aspetto con ansia...penso che non vuole saperne di contattarmi...forse lo avrò spaventato...boh...volevo vedere quanto vale una persona a quattrocchi...non dietro un nick peraltro senza indirizzo i-mail...
bufra
bufra
Re: no...niente
Grazie Bufra, penso che quel signore tema la tua saggezza e fermezza...un saluto.
...desideravo portare una pecorella smarrita sulla retta via...peccato...per lui, ormai l'argomento per me è chiuso e cestinato...anzi me ne ero proprio dimenticato.
ciao... a proposito amos volevo una tua opinione sulla leona impazzita...il bufra ha pensato...possibile che la centralina va in tilt se hai le ruote totalmente sterzate all'avvio? perchè ora che ricordo erano tutte da un lato...ciao
bufra

bufra
No caro bufra, penso che la sterzata ruote sia innocente. Ma che tipo di lavoro ti hanno fatto in carrozzeria? Non credo abbiano messo la macchina nel forno e la centralina sia "momentaneamente" impazzita? Ti hanno allagato in qualche modo il filtro dell'aria e la vettura era in debito d'ossigeno? Boh, vedi un po come procede..un salutone, amos.
...sì ho pensato anch'io che non c'entra nulla però il mattino seguente quando riprovai...accortomi della sterzatura delle ruote prima della messa in moto, molto faticosamente riportai le ruote in posizione dritta girai la chiave e...si accese a colpo...comunque in pomeriggio andrò da un amico meccanico vedremo col check se c'è qualche anomalia in memoria...secondo lui potrebbe essere il sensore di giri...ti terrò informato.
ciao
bufra
ciao
bufra