Ciao ragazzi, se non sbaglio[pre]
[/pre]
qualche tempo fa fu trattato dinuovo questo argomento, pero essendo poco pratico di computer non trovo la discussione. Iniziano ad esserci strattoni sul cambio quando passo dal folle alla prima,a motore freddo non si presenta ma dopo un po' di moto si. Non e proprio invadente ma inizia a farsi sentire in modo considerevole e onde evitare danni chiedo a voi se qualcuno mi può aiutare, visto che alcuni luminari della meccanica che ho interpretato mi hanno fatto nel 80% dei casi la supercazzola e nel 20 si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. In attesa di un vostro consiglio vi saluto.
Strattoni da folle a prima
Re: Strattoni da folle a prima
Ciao Matteo......
sicuramente ti faccio una domanda stupida... me ne rendo conto, però chiariscimi il dubbio: stai parlando di un cambio automatico o di un manuale ?
sicuramente ti faccio una domanda stupida... me ne rendo conto, però chiariscimi il dubbio: stai parlando di un cambio automatico o di un manuale ?
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Ciao, per lo stesso motivo ma più accentuato ho appena speso quasi 1500 euro per sostituzione valvole cambio automatico, scambiatore e cambio olio.
Se sei in calabria posso consigliarti l'officina dove sono andato io, sono molto professionali e ti fanno un bel po' di sconto visto che mi avevano chiesto altre officine anche 5000 euro.....
Fammi sapere. La mia ora va benissimo anzi mi ha risolto anche alcuni problemi che si presentavano con il gpl.
Ho una thesis 3.2 v6 del 2005
A presto
Se sei in calabria posso consigliarti l'officina dove sono andato io, sono molto professionali e ti fanno un bel po' di sconto visto che mi avevano chiesto altre officine anche 5000 euro.....
Fammi sapere. La mia ora va benissimo anzi mi ha risolto anche alcuni problemi che si presentavano con il gpl.
Ho una thesis 3.2 v6 del 2005
A presto
-
Per niente stupida, scusami, cambio automatico 2.4 jtd 20 v, anno 2004, km 150.000
Litio, immagino che l'officina che ti ha effettuato il lavoro, faccia anche una semplice sostituzione/lavaggio con gli adeguati macchinari.
Qualora sia così, potrebbe interessarmi avere il nominativo e l'indirizzo per una futura manutenzione al cambio.
Qualora sia così, potrebbe interessarmi avere il nominativo e l'indirizzo per una futura manutenzione al cambio.