lancia multimediale a palermo
lancia multimediale a palermo
ciao a tutti, ho trovato questo sito e mi sembra stupendo,come tutti voi che ne fate parte.
io ho una lybra 1.9 jtd del 2001 no navi, volevo chiedere se a paelrmo esiste qualcuno che può aiutarmi a montare o montarmi un impianto multimediale, (lettore dvd) sfruttando il display dell'ics.
mi piacerebbe vedere se esiste in zona una lybra gia multimediale per vedere i risultati.
vi ringrazio tutti anticipatamente.. e.... a presto!!!!! nunzio.
io ho una lybra 1.9 jtd del 2001 no navi, volevo chiedere se a paelrmo esiste qualcuno che può aiutarmi a montare o montarmi un impianto multimediale, (lettore dvd) sfruttando il display dell'ics.
mi piacerebbe vedere se esiste in zona una lybra gia multimediale per vedere i risultati.
vi ringrazio tutti anticipatamente.. e.... a presto!!!!! nunzio.
Re: lancia multimediale a palermo
...benvenuto in questa pazza piazza di geni e inventori oltre a gente preparata e cordiale... sicuramente a Palermo non sarai solo...abbiamo una vasta rappresentanza della tua zona...
bufravanticeposto
bufravanticeposto
io sono rimasto bloccato col progetto sto aspettando che adreed mi invii un componente :'(
Io sono rimasto impantanato con ICS multimediale ...non commuta... Giovanni daresti uno sguardo al mio post più sotto ?
Ciao e grazie
Ciao e grazie
a Palermo ci sono io...ma in quanto a lybra multimediale sono a zero!
Però c'è KLA... lui e suo padre hanno multimedializzato la lybra, potresti farti aiutare da lui....
al prossimo raduna lybra a palermo ci sei anche tu ovviamente???
Però c'è KLA... lui e suo padre hanno multimedializzato la lybra, potresti farti aiutare da lui....
al prossimo raduna lybra a palermo ci sei anche tu ovviamente???
Ciao nunzio benvenuto... io e mio padre abbiamo realizzato il progetto sulla nostra Lybra, che però ha il navi... il progetto "ics senza navi" è un pochino più complicato, ma fattibile...
il piccolo problema è che nè io (universtità con tirocinio e tesi imminenti) nè mio padre (lavoro, anche fuori) abbiamo tanto tempo libero... figurati che da maggio (quando abbiamo cominciato) ancora siamo in "Work in progress" (filtro antidisturbo da montare, problema Ir a cassetto chiuso da risolvere)...
Per "assistenza" e consigli sono a tua completa disposizione... ma per realizzare il cavo e montarlo... non penso di farcela... Comunque i documenti presenti su clublybra.it sono abbastanza esaustivi quindi se hai un conoscente "che ne capisce" diventa una passeggiata...
PS: come dice Gabry, al prossimo Lybrincontro e/o raduno ci sei, giusto?
Ciao
Claudio [scusaperl'aiutolimitato]
il piccolo problema è che nè io (universtità con tirocinio e tesi imminenti) nè mio padre (lavoro, anche fuori) abbiamo tanto tempo libero... figurati che da maggio (quando abbiamo cominciato) ancora siamo in "Work in progress" (filtro antidisturbo da montare, problema Ir a cassetto chiuso da risolvere)...
Per "assistenza" e consigli sono a tua completa disposizione... ma per realizzare il cavo e montarlo... non penso di farcela... Comunque i documenti presenti su clublybra.it sono abbastanza esaustivi quindi se hai un conoscente "che ne capisce" diventa una passeggiata...
PS: come dice Gabry, al prossimo Lybrincontro e/o raduno ci sei, giusto?
Ciao
Claudio [scusaperl'aiutolimitato]
certo che al prossimo lybrincontro ci sarò, sapendolo in anticipo.. si organizza sempre qui no?...
per quanto riguarda il vs. aiuto grazie cmq... grazie.. avrei bisogno proprio dei vs. consigli e dellla vs.assistenza.. poi magari per realizzare il tutto potrei farlo io.. ma avrei bisogno delle "dritte" giuste..
cmq grazie ancora e aspetto notizie!!!!!!!
per quanto riguarda il vs. aiuto grazie cmq... grazie.. avrei bisogno proprio dei vs. consigli e dellla vs.assistenza.. poi magari per realizzare il tutto potrei farlo io.. ma avrei bisogno delle "dritte" giuste..
cmq grazie ancora e aspetto notizie!!!!!!!
....benvenuto sul forum anche da parte mia!!!! Lieta che un altro concittadino si unisca ai lybristi!!!
Katia!
Katia!
grazie katia.. anche tu di palermo? anche tu con lybra? multimediale?
ci sono ormai in questo forum!!!!!
ho solo bisogno dle vs aiuto!!!!
ci sono ormai in questo forum!!!!!
ho solo bisogno dle vs aiuto!!!!
X nunzio
se vuoi conoscerci e vuoi conoscere le nostre lybra...ci trovi qui:
http://www.clublybra.it/foto/foto.htm
buona visione, Gabriele.
http://www.clublybra.it/foto/foto.htm
buona visione, Gabriele.