CARICATORE CD LANCIA LYBRA
-
CARICATORE CD LANCIA LYBRA
ALL'IMPROVVISO L'AUTORADIO DELLA MIA LYBRA NON MI VEDE PIU' IL CARICATORE CD...QUANDO LO SELEZIONO CON IL TASTO "MODE" MI APPARE LA SCRITTA AUX....FINO A IERI FUNZIONAVA BENISSIMO...QUALCUNO SA DIRMI COSA E' SUCCESSO?GRAZIE...
Re: CARICATORE CD LANCIA LYBRA
Ciao prima di risponderti devo dirti due o tre cose:
1 scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e quindi non e` bene ..non era tua intenzione magari..... ma la prossima volta stai piu` attento.
2 visto che sei un nuovo iscritto due righe per presentari sarebbero ben accette
3 che tipo di ics hai???? Navi o non Navi????
Controlla le connessioni dietro il caricatore dietro ics e sulla giunta del cavo che si trova in zona scatola fusibili sotto volante lato sx..
Ciao
1 scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e quindi non e` bene ..non era tua intenzione magari..... ma la prossima volta stai piu` attento.
2 visto che sei un nuovo iscritto due righe per presentari sarebbero ben accette
3 che tipo di ics hai???? Navi o non Navi????
Controlla le connessioni dietro il caricatore dietro ics e sulla giunta del cavo che si trova in zona scatola fusibili sotto volante lato sx..
Ciao
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Codice: Seleziona tutto
Re: CARICATORE CD LANCIA LYBRA
Benvenuto Alesandrogatto !Per il resto quoto in toto quanto scritto da Marco72.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org