Stimolato dal video di Beppe Grillo e della discussione con l'amico sul museo alfa ,nell'altra sezione.....
Vi segnalo un articolo di parecchio tempo fà di un carissimo amico Leonardo Olivari, molte cose che so sull'Alfa Romeo le devo a lui, per me oltre che essere un compaesano e grande amico rimane la figura maggiormente di rilievo come storico del marchio del biscione....
ecco il link ..scegliete lo stabilimento ( quello sul portello è fantastico) e buon viaggio amici....
http://www.alfaromeo75.it/gli%20stabili ... 0Romeo.htm
Alfa Romeo....cosi non l'avete mai vista
Alfa Romeo....cosi non l'avete mai vista
«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».
Vittorio Ghidella
Vittorio Ghidella
Re: Alfa Romeo....cosi non l'avete mai vista
Che tristezza , vedere pezzi di storia fare un fine così ingloriosa.... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Re: Alfa Romeo....cosi non l'avete mai vista
GRAZIE FIAT !!!! >:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...