mi presento
-
mi presento
ciao, sono Luca e sono della zona nord-milano (cinisello x la precisione)
agente di assicurazioni x tradizione ma soprattutto amore x questo lavoro, nonostante tutti i problemi con compagnie e clienti possano accadere.
51enne, coniugato, con 2 ragazzine di 12 e 14 anni + 1 cane samoiedo.....femmina pure quella.
a volerla vedere benevolmente vivrei in un harem, in realtà è un bel caos.
sono "fervente motociclista" e quando non ne posso più me ne vado in giro con gli amici x l'italia e l'europa.
ho avuto dal 12/2004 Phedra 2,2 Exclusive azzurra permutata a circa 80.000km nel 5/2007 x Phedra 2.0 (136cv) DVD marrone testa di moro (solo così era) di cui sono soddisfatto e non mi hanno mai dato problemi particolari.
non sono un esperto, sono guascone ed irridente a volte sin troppo, mi piace condividere quello che so e quello che vorrei sapere con altri.
agente di assicurazioni x tradizione ma soprattutto amore x questo lavoro, nonostante tutti i problemi con compagnie e clienti possano accadere.
51enne, coniugato, con 2 ragazzine di 12 e 14 anni + 1 cane samoiedo.....femmina pure quella.
a volerla vedere benevolmente vivrei in un harem, in realtà è un bel caos.
sono "fervente motociclista" e quando non ne posso più me ne vado in giro con gli amici x l'italia e l'europa.
ho avuto dal 12/2004 Phedra 2,2 Exclusive azzurra permutata a circa 80.000km nel 5/2007 x Phedra 2.0 (136cv) DVD marrone testa di moro (solo così era) di cui sono soddisfatto e non mi hanno mai dato problemi particolari.
non sono un esperto, sono guascone ed irridente a volte sin troppo, mi piace condividere quello che so e quello che vorrei sapere con altri.
Phedra 2.0 136cv DVD
Re: mi presento
ciao Luca, presentazione eccelsa, a parte il colore "testa di moro", che al mastro coloraio farà venire la pelle d'oca, comunque benvenuto in piazza
Cek
Cek

-
come ti ho già scritto in altro post il "testa di moro" non esiste..forse hai il Marrone Arcimboldo che in effetti sembra un nero......ti allego un esemplare di questo colore:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 208,626954
Benvenuto, ufficialmente, e complimenti per la presentazione e per la tua squadra....non so di cosa ti occupi in materia assicurativa....spesso è la mia ...controparte
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 208,626954
Benvenuto, ufficialmente, e complimenti per la presentazione e per la tua squadra....non so di cosa ti occupi in materia assicurativa....spesso è la mia ...controparte

Ciao Luca. Benvenuto anche da me!
-
Ciao Luca la tua descrizione familiare e anche altro si sposa alla perfezione con la mia, se poi giri in moto BMW ci si potrebbe gemellare.
Io aggiungo due nonne e, ora non più le figlie sono grandicelle 17 e 22, una tata spagnola con carattere mestruoumorale, anche io un cane, rigidamente femmina Labrador. Spero tu non sia intorno a 107 kg come me.
Ben arrivato.
Roberto
Io aggiungo due nonne e, ora non più le figlie sono grandicelle 17 e 22, una tata spagnola con carattere mestruoumorale, anche io un cane, rigidamente femmina Labrador. Spero tu non sia intorno a 107 kg come me.
Ben arrivato.
Roberto
Saluti - Roberto
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Luca la tua descrizione familiare e anche
> altro si sposa alla perfezione con la mia, se poi
> giri in moto BMW ci si potrebbe gemellare.
> Io aggiungo due nonne e, ora non più le figlie
> sono grandicelle 17 e 22, una tata spagnola con
> carattere mestruoumorale, anche io un cane,
> rigidamente femmina Labrador. Spero tu non sia
> intorno a 107 kg come me.
> Ben arrivato.
> Roberto
e calvo come Roberto....
-------------------------------------------------------
> Ciao Luca la tua descrizione familiare e anche
> altro si sposa alla perfezione con la mia, se poi
> giri in moto BMW ci si potrebbe gemellare.
> Io aggiungo due nonne e, ora non più le figlie
> sono grandicelle 17 e 22, una tata spagnola con
> carattere mestruoumorale, anche io un cane,
> rigidamente femmina Labrador. Spero tu non sia
> intorno a 107 kg come me.
> Ben arrivato.
> Roberto
e calvo come Roberto....