mi presento
-
mi presento
ciao, sono Luca e sono della zona nord-milano (cinisello x la precisione)
agente di assicurazioni x tradizione ma soprattutto amore x questo lavoro, nonostante tutti i problemi con compagnie e clienti possano accadere.
51enne, coniugato, con 2 ragazzine di 12 e 14 anni + 1 cane samoiedo.....femmina pure quella.
a volerla vedere benevolmente vivrei in un harem, in realtà è un bel caos.
sono "fervente motociclista" e quando non ne posso più me ne vado in giro con gli amici x l'italia e l'europa.
ho avuto dal 12/2004 Phedra 2,2 Exclusive azzurra permutata a circa 80.000km nel 5/2007 x Phedra 2.0 (136cv) DVD marrone testa di moro (solo così era) di cui sono soddisfatto e non mi hanno mai dato problemi particolari.
non sono un esperto, sono guascone ed irridente a volte sin troppo, mi piace condividere quello che so e quello che vorrei sapere con altri.
agente di assicurazioni x tradizione ma soprattutto amore x questo lavoro, nonostante tutti i problemi con compagnie e clienti possano accadere.
51enne, coniugato, con 2 ragazzine di 12 e 14 anni + 1 cane samoiedo.....femmina pure quella.
a volerla vedere benevolmente vivrei in un harem, in realtà è un bel caos.
sono "fervente motociclista" e quando non ne posso più me ne vado in giro con gli amici x l'italia e l'europa.
ho avuto dal 12/2004 Phedra 2,2 Exclusive azzurra permutata a circa 80.000km nel 5/2007 x Phedra 2.0 (136cv) DVD marrone testa di moro (solo così era) di cui sono soddisfatto e non mi hanno mai dato problemi particolari.
non sono un esperto, sono guascone ed irridente a volte sin troppo, mi piace condividere quello che so e quello che vorrei sapere con altri.
Phedra 2.0 136cv DVD
Re: mi presento
ciao Luca, presentazione eccelsa, a parte il colore "testa di moro", che al mastro coloraio farà venire la pelle d'oca, comunque benvenuto in piazza
Cek
Cek

-