luci diurne led
luci diurne led
salve.....le luci diurne dove le posso collegare???alle luci di posizione o facccio un mini collegamento tra luci diurne interrutore batteria????e poi vorrei che quando apro la macchina si accendino è fattibile come cosa??
Re: luci diurne led
Si sà che le luci led non consumano tanto, secondo mè puoi collegarle alle luci di posizione, però se vuoi che si accendano quando apri la portiera ... allora il collegamento con le luci posizione non c'entra molto.
no non vorrei collegarla alle posizioni in quanto per legge si dovrebbero spegnere mezzora dopo il tramonto
Allora mettici un interuttorino e collegale a parte ma sempre sotto fusibile ...
Nella fusibiliera c'è sempre un fusibile dedicato ai servizi ... (probabilmente però è un pò elevato in genere 10 amper)... altrimenti se ti è più comodo puoi inserirlo ex novo dalla batteria ... di basso amperaggio 1 o 2 amper ...
quindi collego luci diurne che vanno alla batteria che dalla batteria vanno ad un fusibile servizi dentro l'auto e in fine a un interrutore....poi per farle accendere quando apro la macchina basta collegare il filo delle luci di cortesia al'interrutore???
No no se ti colleghi alla batteria il fusibile dei servizi lo devi lasciare stare, metti tu un fusibile nuovo (con portafusibile). Se ti colleghi alle luci di cortesia ... della portiera dopo un pò agisce il timer e si spegne, metti un interuttore manuale e ti togli tutte le complicazioni, però non si accende quando apri le portiere ...
montate!!! fusibile collegato a parte e si accendo con pulsantino
(tu) Qualche foto ...