Buongiorno a tutti gli amici del forum da Ame
in questi giorni ho avuto dei problemi con la mia Lybra SW 1.9 jtd del 2001, problemi non seri ma di usura infatti si sono guastati n. 2 kit alzacristalli e un pulsante ubicato sul controller vetri elettrici lato guidatore (precisamente il pulsante che regola l'alzavetro post SX)
recatomi presso un negozio di autoricambi, della mia zona, autorizzato lancia-fiat-alfa mi è venuto un colpo in quanto tutto il kit alzacristalli costa euro 120,00 più iva di listino ma con uno sconto ( visto che ne devo comprare 2) si poteva arrivare a 105,00+iva, mi dicevano anche che il solo pulsante non si poteva comprare ma bisognava comprare tutto il controller vetri elettrici, alla mia insistenza che tutto il controller funzionava e che si era guastato solo il pulsante mi rispondevano che non c'èra ninete da fare. tutto il controller costa euro 60,00.
chiedo lumi al forum e chiedo, consapevole che i ricambi lancia costano troppo, una via anche tramite internet per poter risparmiare
GRAZIER A TUTTI - AME
ricambi lancia
Re: ricambi lancia
Prova a chiamare questa persona: Claudio 349-1903724
è un venditore Ebay... una persona gentile e disponibilissima, ha diversi ricambi per Lybra...
Personalmente mi rivolgo sempre a lui per qualsiasi ricambio per la Lybra o per la 156, sempre merce ottima e a buon prezzo!!
Gabriele.
è un venditore Ebay... una persona gentile e disponibilissima, ha diversi ricambi per Lybra...
Personalmente mi rivolgo sempre a lui per qualsiasi ricambio per la Lybra o per la 156, sempre merce ottima e a buon prezzo!!
Gabriele.
Posso solo confermare quanto detto da Gabry, sono anche io un cliente di Claudio.
Saluti,
Max
Saluti,
Max
che splendido forum in 2 giorni (ho iniziato ieri 12/9/06) sto risolvendo tanti problemi
grazie a tutti
ame
grazie a tutti
ame
sennò puoi provare comprando il tastino singolo del vetro posteriore e lo sostituici... mi pare che qualcuno abbia fatto così...
Se devi sostituire l'intero gruppo alzavetro, quindi non il solo pattino in plastica, compra quello della Magneti Marelli o della Valeo precisando bene l'anno di costruzione della macchina a causa della presenza o meno della funzione "antipizzicamento", il costo scontato di questi gruppi è di 80 euro per quello senza la funzione di prima e 90 euro per quello con l'antipizzicamento.
Se invece, cosa che spero per te, è solo il pattino in plastica che va sostituito, girando sul forum in cerca dell'argomento alzavetri, troverai i codici del ricambio originale al costo di 4 euro a pattino.
Per il tasto non ho novità.
Ciao
ViKo!
(l'alzavetro con antipizzicamento è dotato di due connessioni elettriche; quello senza, di una sola connessione)
Se invece, cosa che spero per te, è solo il pattino in plastica che va sostituito, girando sul forum in cerca dell'argomento alzavetri, troverai i codici del ricambio originale al costo di 4 euro a pattino.
Per il tasto non ho novità.
Ciao
ViKo!
(l'alzavetro con antipizzicamento è dotato di due connessioni elettriche; quello senza, di una sola connessione)
Aggiungo ke l'alzavetro completo marca "Politecnica", senza sensore, l'ho pagato 60 euro scontato (era 70)...