indicatore carburante

Mercatino
Gallery
luca

indicatore carburante

Messaggio da leggere da luca »

ciao a tutti,
per prime cosa voglio dire di aver scoperto con Voi una fonte inesauribile di informazioni,
poi vorrei sapere se a qualcono e' capitato di avere problemi con lìindicatore carburante
e inoltre quanta benzina ( in Euro) riuscite a mettere.
grazie a tutti
gae73

Re: indicatore carburante

Messaggio da leggere da gae73 »

che tipo di problema? a me è capitato una volta che la lancetta non saliva ma appena lo spenta e riaccesa si era sistemata.
ciao gaetano
Franco

Messaggio da leggere da Franco »

Ciao,

anche io ho a volte lo stesso problema con la mia Lybra 2.4 jtd. L'indicatore del carburante ne segna più di quanto ce sia disponibile oppure mi è capitato di vedere la lancetta scendere velocemente e far accendere la spia della riserva. Pensavo di avere una perdita di carburante invece da un controllo alla stazione di rifornimento era tutto a posto..
Si tratta di una difettosità del sensore di livello. A volte lo fa a volte no....ora quando ho dubbi credo solo al contachilometri parziale che azzero ogni volta che faccio il pieno...
Sostituire il sensore credo sia molto costoso tranne che non sei ancora in garanzia..
GERARDO

Messaggio da leggere da GERARDO »

Piccolo consiglio ... anch'io avevo lo stesso problema, poi ho incominciato a fare rifornimento a motore spento.
ligodan

Messaggio da leggere da ligodan »

Oggi è successo anche a me....
Faccio il pieno ma l'indicatore mi segnava solo 1/2 serbatoio.
L'ho riaccesa dopo una mezzora e questa volta era salito a 3/4...
Salirà ancora??

Dato che è in garanzia suggerite di farlo cambiare???
Rispondi

Torna a “Lybra”