dnx300
Re: dnx300
Ciao, in questi giorni sto proprio costruendo le linee di collegamento per il DNX300. Io ho anche il lettore CD originale, sto aspettando i morsetti per crearmi un commutatore che mi permetta di selezionare la fonte di ungresso audio (MCD o DNX). Appena ho completato il tutto, se vuoi, ti mando alcune foto.
Se vuoi alcune delucidazioni contattami pure via e-mail.
Comunque tengo a precisare che sto riuscendo a creare il progetto grazie all'aiuto dei numerosi supertecnici presenti sul forum che hanno sperimentato a loro rischio e pericolo tutte le possibilità per creare la Lybra multimediale donandoci uno schema semplice, esaustivo e realizzabile con interventi mirati sulla vettura senza sconvolgerla pesantemente.
Quindi un -G R A Z I E- a tutti i pionieri della Lybra multimediale.
Mau72
Se vuoi alcune delucidazioni contattami pure via e-mail.
Comunque tengo a precisare che sto riuscendo a creare il progetto grazie all'aiuto dei numerosi supertecnici presenti sul forum che hanno sperimentato a loro rischio e pericolo tutte le possibilità per creare la Lybra multimediale donandoci uno schema semplice, esaustivo e realizzabile con interventi mirati sulla vettura senza sconvolgerla pesantemente.
Quindi un -G R A Z I E- a tutti i pionieri della Lybra multimediale.
Mau72
ciao Manu72 anch'io ho lo stesso problema , siccome non sono un tecnico di elettronica ho tutto l'occorente mi manca solo come ralizzare il relè per commutare il segnale audio dal mcd al dnx potresti aiutarmi anche a me!!!
grazie ( un grazie a tutti del forum siete fantastici!!!)
vittorio
grazie ( un grazie a tutti del forum siete fantastici!!!)
vittorio
mi unisco con gratitudine ai complimenti e ringraziamenti ai pionieri della lybra multimediale.