lampada emergenza

Mercatino
Gallery
ghidella

lampada emergenza

Messaggio da leggere da ghidella »

Finalmente un amico torinese mi ha regalato una lampada emergenza.Ho controllato sul libretto ma non dice doveva alloggiata,so che va nella zona sotto il volante. ..
«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Vittorio Ghidella
1800 coupè

Re: lampada emergenza

Messaggio da leggere da 1800 coupè »

Sotto il volante,a sinistra,a fianco e poco sopra alla leva per aprire il cofano c'è un anello di metallo con sopra due fili,quella è la presa di corrente e la lampada si infila li con l'innesto a baionetta.
ghidella

GRAZIe Mille(tu)
«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Vittorio Ghidella
Daniele Lancia Beta

Messaggio da leggere da Daniele Lancia Beta »

Sei riuscito ad infilare la lampada?

che versione di beta hai?
ghidella

ciao daniele...si ho inserito la lampada dove mi ha detto l'amico 1800 coupè..fortunatamente c'era ancora la vecchia sede....
purtroppo però la lampada non funziona..proverò a cambiare la lampadina...

ho un 1600 coupè prima serie anno 1975 bianco saratoga

Vittorio Ghidella
1800 coupè

Messaggio da leggere da 1800 coupè »

Dopo trent'anni non funziona di sicuro.peró se hai della manualità,sai usare uno stagnatore e hai pazienza si puó cambiare la pila ricaricabile e dopo funziona.io ci sono riuscito ma è stato lungo.
Rodolfo
ghidella

.....il problema è tutto li...la manualità:D:D

Vittorio Ghidella
Rispondi

Torna a “Beta”