Buongiorno a tutti.
cerco in acquisto lancia delta, zona torino o piemonte.
Modelli:
4wd
integrale 8v
integrale 16v
Requisiti: meccanicamente a posto, TELAIO a posto (no cricche ne spaccature nella scocca!)
di interni può anche essere da rifare.
Colori preferenziali: BIANCO, ROSSO. (per futura replica livrea Martini, ben accette proposte con livree già applicate)
Prezzo ragionevole.
Posso prendere in considerazione vetture con telaio GIA' rinforzato e risaldato ma con prezzi ragionevoli.
Grazie.
[cerco] Delta 4wd- Integrale 8v - 16v zona Piemonte
Re: [cerco] Delta 4wd- Integrale 8v - 16v zona Piemonte
ciao se ti poteva ancora interessare io avrei una delta 16 rossa da vendere ,in buone condizioni di carozzeria meccanica oposto e perfettamente funzionante ,il mio cell 3317781625 se vuoi possiamo sentirci e ti invio delle foto ed eventuale prezzo .grazie
-
ciao io ne ho una 8 rifatta tutta telaio saldato e gia livrea biasion 89 chiamami 3392691949 il prezzo e proporzionato a i lavori eseguiti ciaooo
William la tua la conosco bene se sei in zona torino, ho visto la macchina a qualche raduno e sul forum LDF.. è stupenda.. mi ha ispirato proprio la tua e mi ha fatto apprezzare anche la 8v.. però è troppo fuori dal mio budget.. inutile farti perdere tempo.
-
ok allora se conosci la macchina e vuoi vederla e farci un pensierino fammelo sapere anche solo x una birretta e 2 chicchere ciao william