Quotazioni lancia gamma

Gallery
Gamma WW Registry
Alfredo

Quotazioni lancia gamma

Messaggio da leggere da Alfredo »

Non sò se avete notato su Ruoteclassiche di Aprile le quotazioni della gamma sia berlina che coupe in rialzo , secondo me ancora sottostimate le berlina .
Saluti
Alfredo
Bluekap

Re: Quotazioni lancia gamma

Messaggio da leggere da Bluekap »

Interessante!
In effetti sembravano anche a me in rialzo le quotazioni! Trovo sia un'auto splendida e spero il suo valore aumenti, se lo meriterebbe per i contenuti tecnici che aveva in anticipo su tutti!!!
Riccardo1964

Messaggio da leggere da Riccardo1964 »

Buongiorno a tutti,
da lunedì sono il possessore di una Lancia Gamma Coupè 2000 I Serie del 1977, color bronzo, inutilizzata da tempo.
L'ho comprata basandomi esclusivamente sulle foto, sulle assicurazioni dell'ex-proprietario (in effetti quando l'hanno scaricata dal carro attrezzi, per dimostrare che funzionava, senza darmi tempo di agire, hanno acceso il motore che è partito senza problemi. Ho avuto terrore che potesse succedere un disastro ma, non essendo capitato nulla, anche la soddisfazione che per lo meno si partiva da un livello adeguato. Comunque, dopo 5 secondi ho fatto spegnere il motore) e su una quotazione ridicola (ho preferito spender poco inizialmente e poi spendere dopo ma almeno ho la certezza che i lavori siano fatti). L'auto è stata depositata direttamente dal meccanico, un signore con più di sessant'anni cui, quando l'ha vista, sono brillati gli occhi ed ha esclamato: 'Una macchina da gran signori!".
Ho 52 anni e mi ricordo che quando sul bus andavo alle superiori ed all'università a Torino le cercavo e già allora faticavo a vederne.
Sinceramente non comprendo come auto che sono state costruite in poco più di 6000 esemplari (o 15.000 per la Berlina) possano valere così poco, soprattutto se paragonate, ad esempio, con le iper-inflazionate 500 (nulla contro di esse, per carità! Tifo per tutto quello che è fatto in Italia). Oltretutto mi è parso di capire che è definibile l'ultima vera Lancia, fattore che secondo me dovrebbe aggiungerne valore.
Ringrazio anticipatamente tutti per i suggerimenti tecnici che negli anni avete dato e che, tramite copia-incolla, ho ordinato in un 'quadernetto' (in tutta sincerità il fatto che, salvo errori, in rete non vi siano i 'Quaderni Gamma' mi pare una grave pecca). Ho già anche comprato il manuale di officina che ho dato al meccanico per 'rinfrescargli la memoria'.
Distinti saluti
Riccardo
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D attendiamo foto.
Rispondi

Torna a “Gamma”