cinghia alternatore

Mercatino
Gallery
Veliero73

cinghia alternatore

Messaggio da leggere da Veliero73 »

Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe dire il numero preciso di questa maledetta cinghia alternatore? Ne ho cambiate 2 in 20.000 km perchè fischiano. Lybra berlina 19 jtd business 03/2003.
GRAZIE A TUTTI
pino trani

Re: cinghia alternatore

Messaggio da leggere da pino trani »

,,,ciao veliero..... hai provato a far controllare tendicinghia e altro? mi è già successo.....ciao
bufra

Messaggio da leggere da bufra »

...bentornato all'ovile pino trani spero sia stata una tranquilla vacanza...
bufra
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Fermo restando la giusta osservazione di pino, i cod. sono 46540546 e 71734476 rispettivamente per vett. senza e con condizionatore. Nelle prime ai solo un tendicinghia fisso, nelle seconde un tendic. fisso e uno regolabile, quindi tutte fonti di probabili fischi. Sperando nel silenzio, Amos.
Veliero73

Messaggio da leggere da Veliero73 »

I tendicinghia stanno bene è solo un problema di cinghia. Ma mi hanno detto che sulla cinghia c'è un codice tipo: Pk 6 18835 o simile non saprei di preciso: Grazie a tutti
Lorenzo 48

Messaggio da leggere da Lorenzo 48 »

Ciao amos54,
il tendicinghia regolabile, è regolabile in automatico o in manuale?
Se è manuale, su quale bullone si agisce per l'intervento?
grazie, ciao e complimenti per tutte le risposte tecniche e le informazioni che fornisci a tutti.

Lorenzo
amos54

Il tenditore regolabile dovrebbe lavorare proprio in automatico, per eviare errori di tensionamento ed assenza di manutenzione (relativamente) - Il dubbio è in presenza del tend. fisso che dovrebbe lavorare su un eccentrico, quindi puo essere impostato inizialmente su posizione definita, ovviamente solo manuale. Ti ringrazio per le parole, ma sono solo un appassionato con una certa manualità, saluti - Amos.
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

amos fai meno il modesto
lo sai che abbiamo tutti stima di te :-)
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Per favore mi date il codice cinghia dei servizi x Lybra con clima " 1.9 jdt sw lx. Garzie sempre informatissimi i lybristi.
amos54

Il codice è quello sopra riportato 71734476 (lungh. 1835 mm) che va bene su tutti 1.9 jtd 105,110,116 CV - Buone cose da Amos.
Rispondi

Torna a “Lybra”