BUON VENERDI'

Mercatino
Gallery
bufra

BUON VENERDI'

Messaggio da leggere da bufra »

...ciao piazza...
oggi qui da me c'è un clima gradevole...temperatura 19° gradi tendente al rialzo...cielo seminuvolo tendente al sereno...mare poco mosso tendente al calmo...traffico scarso tendente al caotico...il bufra in servizio tendente al riposo sperem...
ciao bellagente...sto aspettando posta da qualcuno ma mi sono accorto che ce ne di gente senz.....uch...vile mi riferisco ad un mio concittadino speriamo che legga da questa parte perchè di là siamo scomparsi...
ciao Milady un bacio...
bufrattendeposta
C/Katia

Re: BUON VENERDI'

Messaggio da leggere da C/Katia »

Ciao Bufra!!! Ricambio lo SMACK e un abbraccio virtuale a tutto il forum!

X Fabbru: ci dai notizie di Gianluca? ;-)

Katia
Lorenzo 48

Messaggio da leggere da Lorenzo 48 »

Un saluto cordiale da parte mia a voi due (Katia e Bufra, spettacolare negli interventi) instancabili animatori del forum.
Lorenzo
C/Katia

Lorenzo, grazie a te per essere sempre così gentile! :-)

Katia.
ALF 65

Messaggio da leggere da ALF 65 »

Un salutone da Alf 65 alla coppia infaticabile di animatori Valur del Forum mi associo al bacione a Katia ovviamente e Bufra un vigorosa virtuale stretta di mano.
Lavoro fino alle 24.00 e domani
Festa patronale e notte bianca, scarpe comode e vaiiiiiii
Da Reggio Calabria caldisssima serata
CIAOOOOO
C/Katia

Alf...ciao! Chi è il patrono di Reggio Calabria? Notte bianca...sarà bellissima! Prima o poi vorrei vedere quella di Roma....buona serataaaa, divertiti!

Katia
ALF 65

Messaggio da leggere da ALF 65 »

Ciao Katia, il patrono di Reggio Calabria ufficiale è San Giorgio, ma noi festeggiamo la Madonna della Consolazione
E' un suggestiva processione dove viene portata l'effige della Madonna per il Corso principale della città, e poi cistodita nel duomo, dura tre giorni con varie manifestazioni, bancarelle ecc
Traffico tremendo!!!
C/Katia

Grazieeee!!! Mi piace molto conoscere le tradizioni delle varie città italiane! Thanks!

Katia
Rispondi

Torna a “Lybra”