da giovedì sarò anche io un Phedrista

mi chiamo Francesco, sono di Torino e ho 35 anni.
l'acquisto è stato principalmente dettato dall'arrivo del mio secondo figlio (nato poco più di un mese fa): l'Alfa 147, compagna di mille avventure, non era più all'altezza. in effetti già in 3 era un po' stretta (forse il "problema" principale sta nel fatto che non è propriamente un'auto da famiglia).
ho acquistato una Phedra del 2008 2.2mjt con cambio automatico allestimento Platino, dopo averla vista e provata non ho avuto nessun dubbio: era lei!!! spazio interno, comodità, quantità di accessori e anche esteticamente molto bella: la sintesi del piacere di guida. e in più con cambio automatico, che non può che accrescere questo piacere!!!
le uniche perplessità prima dell'acquisto (ma alcune, forse tutte, ce le ho tuttora) derivano da ciò che ho letto qua e là per il forum: il motore troppo sofisticato, la troppa elettronica di bordo che molte volte si imballa e i consumi.
sono però perfettamente d'accordo con quanto letto nei commenti di qualche "amico" del forum che quando uno scrive su un forum è perchè ha dei problemi e quindi fa sembrare, in questo caso quest'auto, afflitta da problemi di ogni genere, ovviamente chi non ne ha non scrive, se non per commentare in positivo. detto questo non necessariamente tutte le Phedra hanno problemi (più o meno gravi).
bhè, credo di essermi dilungato anche troppo come primo post ... spero di partecipare in modo attivo (spero per non segnalare anomalie e malfunzionamenti B)) appena avrò ritirato l'auto e attendo eventuali commenti da parte di chi ha già esperienza con quest'auto (credo di essere nel posto giusto

un saluto festoso a tutti,
a presto