fumo
fumo
ciao a tutti;
ho una thesis 2400 td del 2007 con cambio automatico; da in po' di tempo, ogni tanto “fuma” più o meno lato ruota anteriore destra, mi fermo, riparto e non lo fa più (chiaramente sempre lontano dal meccanico), passano una due settimane ecco di nuovo fumatina, dura circa un minuto e poi…….
E' capitato a qualcuno di voi? Che cosa può essere?
Grazie per i suggerimenti.
guingio
ho una thesis 2400 td del 2007 con cambio automatico; da in po' di tempo, ogni tanto “fuma” più o meno lato ruota anteriore destra, mi fermo, riparto e non lo fa più (chiaramente sempre lontano dal meccanico), passano una due settimane ecco di nuovo fumatina, dura circa un minuto e poi…….
E' capitato a qualcuno di voi? Che cosa può essere?
Grazie per i suggerimenti.
guingio
Re: fumo
ho cambiato le pastiglie ai 40 e adesso ne ha 53mila non "tira" a destra e frena benissimo, non so cosa pensare,
ho pensato ad esempio al ricircolo fumi del fap però......
sembra quasi un troppo pieno
ho provato ha tirarla e i 185 cv non fanno una piega sale che è una meraviglia
ciao
ho pensato ad esempio al ricircolo fumi del fap però......
sembra quasi un troppo pieno
ho provato ha tirarla e i 185 cv non fanno una piega sale che è una meraviglia
ciao
-
sai Fabio che stavo pensando lo stesso....solo che se fosse dovrebbe vedere perche va cosi in pressione, am e è capitato di metterne troppa pero poi ho visto solo qualche goccia dal tubo sopra la vaschetta e niente fumi
Si ma precisamente quando è che fuma?
Ed il fumo "sà" di qulacosa in particolare o è solo vapore acqueo.
Se è vapore acqueo, controlla il tubicino che dalla vaschetta lavavetri sale agli ugelli parabrezza.
Dopo 5 anni potrebbe essersi "cotto" ed avere qualche perdita.
A me è successa la stessa cosa. Solo che a me l'acqua andava a finire sulla cinghia.
Devi smontare ruota e passaruota per controllare, perché passa all'interno.
Però in teoria dovrebbe succederti solo quando attivi il lavavetri.
Fai mente locale se quando ti è successo lo avevi fatto.
Ciao
Ed il fumo "sà" di qulacosa in particolare o è solo vapore acqueo.
Se è vapore acqueo, controlla il tubicino che dalla vaschetta lavavetri sale agli ugelli parabrezza.
Dopo 5 anni potrebbe essersi "cotto" ed avere qualche perdita.
A me è successa la stessa cosa. Solo che a me l'acqua andava a finire sulla cinghia.
Devi smontare ruota e passaruota per controllare, perché passa all'interno.
Però in teoria dovrebbe succederti solo quando attivi il lavavetri.
Fai mente locale se quando ti è successo lo avevi fatto.
Ciao
FLo
ho controllato i liquidi e non ci sono perdite.
La novità è che il meccanico mentre mi faceva il tagliando ha visto della fuliggine tra i manicotti del fap e della turbina e gli ha stretti, per il momento non fuma, domani vado a serravalle vediamo cosa succede
ciao
guingio
La novità è che il meccanico mentre mi faceva il tagliando ha visto della fuliggine tra i manicotti del fap e della turbina e gli ha stretti, per il momento non fuma, domani vado a serravalle vediamo cosa succede
ciao
guingio