x amos
Re: x amos
Cat. ePER aprile 2005 - Dispositivo regolazione cod. 9948397 prezzo 47,10 € + iva (prezzo list.).
Penso proprio che il prezzo che ti hanno dato sia riferito al proiettore completo dx o sx (a me 209,80 +iva). Buona serata, Amos.
Penso proprio che il prezzo che ti hanno dato sia riferito al proiettore completo dx o sx (a me 209,80 +iva). Buona serata, Amos.
sempre celere, spero di si. in un'altra concessionaria mi stanno proponendo i faria 170 € cadauno conto i circa 200 di 2 settimane fà.
ho chiesto: il pezzo esite. costa 60 € iva inclusa ma secondo loro non va bene per la mia macchina. mi puoi aiutare in qualche modo o devo acquistarlo per scoprire che non va bene?
grazie
grazie
Purtroppo la mia conoscenza su questo ricambio termina qui, non avendolo mai visto dal vero. Mi spiace, A.
"ma secondo loro non va bene per la mia macchina": questi signori fanno sicuramente confusione con il dispositivo di regolazione per i fari a scarica di gas xenon, che è tutt'altra cosa...se non ledo le regole della pry dammi il tuo num. di telaio. A
00145586
se puoi farmi sapere qualcosa entro stanotte mi faresti cosa gradita visto che domattina devo passare dalla concessionaria. qualcuno mi aveva detto che forse è un ricambio della stilo. eventualmente trovo dei fari della stilo in un'autodemolizione visto che della lybra non trovo nulla. 1000 grazie
se puoi farmi sapere qualcosa entro stanotte mi faresti cosa gradita visto che domattina devo passare dalla concessionaria. qualcuno mi aveva detto che forse è un ricambio della stilo. eventualmente trovo dei fari della stilo in un'autodemolizione visto che della lybra non trovo nulla. 1000 grazie
Effettivamente il ricambio 9948397 e uguale per Lybra BZ/DS dal 1999 in poi, Stilo BZ/DS 2001-2003 e Stilo F.L.L. 2003-2004 in poi. Ciao Amos.
cosa significano quelle sigle?di che macchine si tratta?
e con il n° telaio cosa hai scoperto? questo ricambio può andare bene?
e con il n° telaio cosa hai scoperto? questo ricambio può andare bene?
Le sigle rappres. versioni benzina e diesel, gli anni di validità, FLL non so che modelli sono. Con il n. di telaio, come per la mia, ho potuto constatare la la validità di quel tipo di ricambio per la versione specifica di modello - Semplice - A.