Sfortuna
-
Sfortuna
Non lo so se e vero se ti passa il gatto nero davanti porta sfortuna ma oggi in 3 min mi hanno passati 3 gatti ! Risultato dopo 10 minuti ............:X
- Allegati
-
- oggi.jpg (142.37 KiB) Visto 176 volte
Re: Sfortuna
Ma que segni...da dove provengono...? 

-
Una signora a fatto la retromarcia si e fermata solo dopo che mi ha fatto questi segni !
-
ciao
non dare la copa ai gatti che, poverini, non hanno alcuna responsabilità. Dai la colpa a quella scellerata della signora.
non dare la copa ai gatti che, poverini, non hanno alcuna responsabilità. Dai la colpa a quella scellerata della signora.
L'importante è che si sia fermata... e vi siete messi d'accordo, sfortuna era se succedeva in tua assenza...e si dileguava.
Concordo sui...gatti...(tu) Miao !
-
- Contatta:
Ma va la. Son tutte dicerie quelle sui gatti neri.
Io ne ho uno in casa e non e mai successo niente.
E solo una diceria che ha origine nell'800
Simoniracing83 - Moderatore
Io ne ho uno in casa e non e mai successo niente.
E solo una diceria che ha origine nell'800
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Forse non mi sono spegato bene...intendevo dire che sono d'accordo con quanto scritto da Mimmo... sui gatti
, tra l'altro sono anche scritto alla LAV

Anche io concordo sugli animali,ma porco boia che c'e' in giro,un malocchio delle lybra?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Forse c'è in giro un virus...che viene dalla germania...avete notato se i piccioni sono targati W...