LYBRETTO !!!
LYBRETTO !!!
Ciao!
con tutti i lybristi che ci sono davvero nessuno ha una copia da darmi magari in formato pdf del libretto d'uso e manutenzione??
Confido in voi!
Grazie mille!!
con tutti i lybristi che ci sono davvero nessuno ha una copia da darmi magari in formato pdf del libretto d'uso e manutenzione??
Confido in voi!
Grazie mille!!
Re: LYBRETTO !!!
Prova ad andare da un rivenditore autorizzato lancia...quello originale non dovrebbe costare molto.
Ciao Ale.
Ciao Ale.
è un ricambio originale lancia, costo 10€... vuoi mettere!!! senza stampe volanti.. tutto originale, rilegato.
A trovarlo...
Io non ci sono riuscito; ad un concessionario Lancia in provincia di Lecce non hanno nemmeno voluto prendere l'ordinazione perchè hanno già altri clienti in attesa da tempo.
Pare che "forse" lo ristamperanno... forse.
Io non ci sono riuscito; ad un concessionario Lancia in provincia di Lecce non hanno nemmeno voluto prendere l'ordinazione perchè hanno già altri clienti in attesa da tempo.
Pare che "forse" lo ristamperanno... forse.
quindi io sono stato fortunato. recandomi in una officina lancia di viterbo per una domanda, sono uscito con il manuale in mano..
quindi io sono stato fortunato. recandomi in una officina lancia di viterbo per una domanda, sono uscito con il manuale in mano..
Provero' da qualche concessionario qui in zona....
Mi sembra strano comunque che non ci sia in pdf... io su internet ho trovato solo il manuale d'officina...
Mi sembra strano comunque che non ci sia in pdf... io su internet ho trovato solo il manuale d'officina...
Per curiosità statistica mi dici chi è questo concessionario; Prova a rivolgerti alla Nuovauto, magazzino ricambi cè la gentilissima Margherita. Io ho acquistato da loro il libretto di una delta integrale evoluzione.
Un cliente salentino soddisfatto.
Un cliente salentino soddisfatto.
Per alecform:
concessionaria Lancia di via San Cesario; mi faresti cosa gradita dandomi l'indirizzo di Nuovauto, sperando di avere maggior successo, visto che anche alla concessionaria Fiat (vicinanze Ipercoop di Lecce), dopo aver ordinato il libretto nel mese di marzo-aprile, lo sto ancora aspettando...
Grazie in anticipo, alecform!
concessionaria Lancia di via San Cesario; mi faresti cosa gradita dandomi l'indirizzo di Nuovauto, sperando di avere maggior successo, visto che anche alla concessionaria Fiat (vicinanze Ipercoop di Lecce), dopo aver ordinato il libretto nel mese di marzo-aprile, lo sto ancora aspettando...
Grazie in anticipo, alecform!