differenziale autobloccante su beta monte
differenziale autobloccante su beta monte
salve,
vorrei montare o meglio adattare un differenziale autobloccante sulla mia beta monte. qualcuno ha mai fatto una cosa simile? di derivazione lancia delta o simili magari.
saluti
ps
vorrei montare o meglio adattare un differenziale autobloccante sulla mia beta monte. qualcuno ha mai fatto una cosa simile? di derivazione lancia delta o simili magari.
saluti
ps
fulvia coupè 1.3 s seconda serie '73
fulvia sport 1.3 seconda serie '72
fulvia sport 1600 '73
beta montecarlo prima serie '76
fulvia sport 1.3 seconda serie '72
fulvia sport 1600 '73
beta montecarlo prima serie '76
Re: differenziale autobloccante su beta monte
Purtroppo nessun autobloccante è adattabile alla Montecarlo ed è anche difficilissimo trovarne in vendita uno usato Bacci o Colotti. Per il nuovo, Colotti lo fa su ordinazione a carissimo prezzo; io ne ho preso uno da Bacci e dovrebbe arrivarmi a giorni.
Saluti meccanici, Stefano
Saluti meccanici, Stefano
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
Domani vado dal preparatore che mi stà ultimando il mezzo se posso vedrò di aiutarti
Di tanto in tanto ho visto autobloccanti per la Monte su vari siti ma i prezzi sono davvero elevati: l'ultimo Bacci che ho visto era in vendita attorno ai 1200 Euro insomma non lontanissimo dal prezzo per il nuovo.
Ne trovi uno qui ma non so se sia ancora disponibile:
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... d=10015291
saluti
Ne trovi uno qui ma non so se sia ancora disponibile:
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... d=10015291
saluti
L'autobloccante per la monte che ho montato, è al 40%, è stato ritirato dall'inghilterra a guardarlo così, è uno spettacolo non so il costo ma questo pomeriggio dovrei sapere sia la marca nonchè il costo.
se non erro ce n'è uno in vendita su Ebay Annunci.. potrebbe essere lo stesso di Novara postato sopra.. però mi pare giri sui 1,500€...
Per quanto riguarda il differenziale il costo siamo nell'ordine di 1750 euro, ancora non posso specificare la marca ma è compatibile solo ed esclusivvamente per la montecarlo, inoltre è stata modificata l'accwnsione, via quella elettronica compreso lo spinterogeno il tutto sostituito da una centralina elettronica, ad impulsi, per quanto riguarda il cambio, è stato adattato per le specifiche si con rapporti ravvicinati, ma differenziati per una migliore resa anche per il traffico urbano a conti fatti per tutti questi lavori + altri cui non contemplati, solo di materiale. siamo nell'eìordine di 10.000/00 euro. Questo è tutto
Certamente si fa presto a superare il valore della vettura con queste modifiche: solo il Bacci autobloccante a 1758 Euro, rapporti sincronizzati sui 2440Euro ( Gozzoli è perfino molto più caro) , poi mettendo mano al resto .....davvero bisogna avere una grande passione.
Gozzoli usa particolari Bacci e ci fa un bel ricarico !!!
Stefano
Stefano
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
Si effettivamente la passione è tanta, un'auto così amesso e non concesso a volerla vendere ma non è il mio caso, a non meno di 35000/00 euro