lybra multimediale: e c'è chi ci guadagna sopra
Re: lybra multimediale: e c'è chi ci guadagna sopra
vende solo il semplice cavo scart.... 90 euro gia di asta... assurdo ! e noi che ci siamo sbracciati per trovarlo e realizzarlo non chiediamo niente...c'è gente in giro
Penso che sia proprio il nostro Pino ( lui è proprio di Ruvo) e/o il suo amico che ha fatto più di un cavo per qualcuno del forum... e non penso l'abbia fatto pagare così tanto...
Cmq non essendoci brevetti o altro, è libero di farlo... anche se caro, non sta obbligando nessuno...
E sempre meno peggio di Bortesi che vuole 400 euro....
Cmq non essendoci brevetti o altro, è libero di farlo... anche se caro, non sta obbligando nessuno...
E sempre meno peggio di Bortesi che vuole 400 euro....
si ma bortesi vende l'interfaccia con la quale collegare pure i dvd con uscita rca (quindi c'è un commutatore rgb incluso)
senza dubbio! pero vendere un cavo 100 euri e caspita !
certo poteva metterlo all'asta da un prezzo umano... poi se saliva...
Penso ke se lo si contatta dicendogli del forum, il prezzo scenda sensibilmente
Penso ke se lo si contatta dicendogli del forum, il prezzo scenda sensibilmente

Questo è Pino da Ruvo, che è partito dicendo: facciamo concorrenza al Sig. Bortesi un amico fa il cavo per 50 euro..... ed ora già è arrivato a 90 euro.... ma concorrenza nel lucro? ....sappiamo tutti quanto costa effettivamente farlo!!!!
ma ripeto concorrenza fra virgolette bortesi vende il commutatore rgb e lo collega in vga capito?