vorrei avere, se possibile un vostro parere,
dato che vorrei acquistare una musa 1.4 16 valvole con cambio DFN, volevo sapere se qualcuno di Voi, ha già montato un impianto a metano, su questo tipo di motore e soprattutto se ci sono incompatibilità con il "cambio automatico"?
Faccio questa domanda, perchè il venditore della Lancia, mi ha sconsigliato vivamente questa trasformazione, perchè uscirei subito dalla garanzia della casa madre, e poi sempre secondo lui, il metano e il cambio DFN sarebbe una associazione "disastosa"
Premetto che ho già avuto una Lancia Musa, dal 2007 al 2009, aveva il motore multijet 90 Cv, con cambio DFN, con la quale ho percorso circa 100.000 Km senza alcun poblema, a parte la rottura del turbo, quando la macchina era nuova, quindi sostituito in garanzia.
Voglio tornare alla Musa, perchè sò che è una gran macchina, e comoda, secondo me, come nessuna.
Grazie.