Phedra spompata :X
Phedra spompata :X
Buona serata a tutti.
Oggi in mattinata ho fatto un salto a Rimini per vedere un appartamento per quest'estate.
Andata ritorno 670Km ma alle 13 ero già a Milano a pranzare. B)
Partenza ore 6. Dopo 10km di autostrada si accende la fatidica anomalia al sistema antiinquinamento, ma ormai non ci faccio più caso, è da quando ho la macchina che si accende sempre... ma la macchina continua ad andare che è un piacere.
Nel viaggio di ritorno, mancavano 60km a Milano ad un certo punto la macchina ha cominciato a non andare più: premevo l'acceleratore ma non accelerava, il motore era come imballato, ingolfato. Nonostante premessi l'acceleratore a tavoletta a fatica raggiungevo i 110km/h. Dai 100Km/h per raggiungere i 110Km/h ci avrò messo 10 minuti! ::o
Comunque sono arrivato a casa senza altri problemi.
Mi sembra di guidare un trattore: premo l'acceleratore ed il motore fatica a prendere giri.! :S
Secondo voi cosa può essere il problema? :S
Ciao a tutti
Marco
Oggi in mattinata ho fatto un salto a Rimini per vedere un appartamento per quest'estate.
Andata ritorno 670Km ma alle 13 ero già a Milano a pranzare. B)
Partenza ore 6. Dopo 10km di autostrada si accende la fatidica anomalia al sistema antiinquinamento, ma ormai non ci faccio più caso, è da quando ho la macchina che si accende sempre... ma la macchina continua ad andare che è un piacere.
Nel viaggio di ritorno, mancavano 60km a Milano ad un certo punto la macchina ha cominciato a non andare più: premevo l'acceleratore ma non accelerava, il motore era come imballato, ingolfato. Nonostante premessi l'acceleratore a tavoletta a fatica raggiungevo i 110km/h. Dai 100Km/h per raggiungere i 110Km/h ci avrò messo 10 minuti! ::o
Comunque sono arrivato a casa senza altri problemi.
Mi sembra di guidare un trattore: premo l'acceleratore ed il motore fatica a prendere giri.! :S
Secondo voi cosa può essere il problema? :S
Ciao a tutti
Marco
Re: Phedra spompata :X
Ciao Marco, anche a me è successa la stessa cosa con l'aggiunta di tutti i sistemi di sicurezza in allarme.Dopo aver spento il motore ed aver atteso qualche minuto, la machina ha ripreso ad andare come sempre. Su consiglio dei meccanici del mio ufficio, ho contravvenuto al codice della strada spingendo un pò sull'accelleratore e da allora non mi è più successo (marzo 2011). Dovrebbe essere il fap che si rigenera e dà questo problema. DOVREBBE!!!!!!! 

-
Se vuoi che ti pre-dica il futuro temo che resterai a piedi nei prossimi giorni
-
Brutta sensazione, vero?;)
Quando la Phedra va in ricovery e si comporta come un cammello, potrebbe significare parecchie cose, o meglio,le cause potrebbero essere svariate.
Forse necessita di una rigenerazione del FAP, ma siccome ti è successo dopo un viaggio in autostrada, potrebbe essere più probabile, come dice l'esimio collega di Gussago, la swirl. Ma non solo.
Morale: corri da Vito a farle dare un'occhiata.(:P)
Quando la Phedra va in ricovery e si comporta come un cammello, potrebbe significare parecchie cose, o meglio,le cause potrebbero essere svariate.
Forse necessita di una rigenerazione del FAP, ma siccome ti è successo dopo un viaggio in autostrada, potrebbe essere più probabile, come dice l'esimio collega di Gussago, la swirl. Ma non solo.
Morale: corri da Vito a farle dare un'occhiata.(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
la phedra non passa le ferie a rimini.....troppe tentazioni.....vai in salento...e magicamente..il recovery sparira'B)
già cambiata 15 gg fa da Vixmi
-
Ma se Vixmi ti ha messo una di quelle tolte a me.... B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Aggiornamento.
Stamattina ho provato in tangenziale a tirarla un pochino e sembra che tutto sia ok!
Comunque lunedì mattina telefono subito a Vixmi e fisso un appuntamento.
Grazia a tutti e buona giornata.
Marco
@Francis: ecco perché me l'ha fatta pagare così poco!
@Paolobolz: il salento è splendido... ma per i bimbi è meglio il mare Riminese (acqua bassissima)
@Alfredo@blulanciA: sgrath.. sgrath
Stamattina ho provato in tangenziale a tirarla un pochino e sembra che tutto sia ok!

Comunque lunedì mattina telefono subito a Vixmi e fisso un appuntamento.
Grazia a tutti e buona giornata.
Marco
@Francis: ecco perché me l'ha fatta pagare così poco!

@Paolobolz: il salento è splendido... ma per i bimbi è meglio il mare Riminese (acqua bassissima)
@Alfredo@blulanciA: sgrath.. sgrath