Quattroruote

Mercatino
Gallery
Alex

Quattroruote

Messaggio da leggere da Alex »

Di solito non leggo il giornale in questione, ma ieri mi è capitato di sfogliarlo in attesa di un appuntamento numero di marzo 2012, curiosco come pochi sono andato alla pagina dell'usato e con mio stupore ho notato che la lybra sw non è valutata e ci sono solo quattro lybra quotate 1.6-1.9 jtd ls-1.9jtd lx-2.4 jdt lx senza specificare se si tratti della berlina o della sw. Ora senza togliere niente a nessuno mi sembra una situazione non molto reale credo che tra berlina e sw un pò di valore ci debba essere!
Sarà perche ci sono rimasto male in pratica la mia essendo del 2002 vale solo 1000€ onestamente mi sembrano un pò pochini non dico che stravalga ma nemmeno così.:X
[CENTER]

Codice: Seleziona tutto

[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
marco72

Re: Quattroruote

Messaggio da leggere da marco72 »

Ciao....tieni presente che se per ogni marca dovessero inserire tutti i modelli ci vorrebbe una rivista solo per le quotazioni......quotazioni effettivamente molto basse ...basta guardare le richieste delle concessionarie per le lybra usate decisamente molto superiori...gli unici che tengono conto di tale valutazione sono gli assicuratori ....la mia e` assicurata furto e incendio per 2500 €....ma sfido chiunque a trovarne una usata pari accessori km e condizioni della mia a quella cifra.....minimo sono 4000/4500......

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Pienamente in accordo con te Marco, ma non quotare la 1.9 jtd sw lx che secondo me, correggetemi se sbaglio ma è la lybra più diffusa.
[CENTER]

[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

C'è talmente tanta offerta sul mercato che ormai le quotazioni dell'usato... si calcolano a peso, naturalmente i prezzi sono solo indicativi... chi sà che la macchina vale il prezzo se lo fa da sè...
lybrablu

Messaggio da leggere da lybrablu »

rassegnamoci, le nostre lybra hanno valore commerciale 0!!!
DeltaHPE

Ma non si tratta solo di Lybra ... anche altre macchine ... L'offerta è talmente ampia rispetto alla richiesta ... che le macchine si svalutano in fretta, la Lybra però ha un discreto mercato e se la macchina vale... l'acquirente spende anche qualcosa in più rispetto alle quotazioni.
lybrablu

Messaggio da leggere da lybrablu »

certo privatamente qualcosa si prende. Il valore commerciale è quello di ritiro se la si porta da un concessionario
luigiv

Messaggio da leggere da luigiv »

Quotazioni o no io rimango dell'idea che se dovessi comprare un'altra Lybra se li vale spenderei cifre superiori...
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Quelle valutazioni sono carta straccia.
Dopo un incidente con la 206 volevano darmi il valore dell'auto.
Gli ho risposto di andare a ........... sfidandoli a trovarne un'altra come la mia per quella cifra.
Risultato, hanno pagato TUTTA la riparazione ben superiore al valore dell'auto riportato da quella rivista.

Quelle valutazioni servono solo a fregarci, anche i concessionari le considerano solo per prendersi le nostre auto.
Quando sono loro a venderle il prezzo è decisamente diverso.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
DeltaHPE

Pienamente d'accordo ! (tu)
Rispondi

Torna a “Lybra”