salve ragazzi sono un nuovo pilota della lancia Family;
desidero un consiglio;" ho comprato lybra da circa tre anni, ho sempre avuto un guida dolce sia in città che autostrada, mio nipote mi ha detto che molto probabile , lui + esperto di me ma lontano dall'italia x lavoro,mi diceva che avevol il filtro intasato del catalizz.. e dovevo toglierlo, l'ho fatto ed un meccanico mi ha tarato la centralina x regolare un po' egr aria e turbina , si è verificato che al controllo dei fumi è rimasta invariata l'emissione fumo, l'auto và molto meglio, ho eseguito solo pulizia, ma voi tutti mi consigliate di sostituirlo?? e se si mi date un negozio on line internet dove posso risparmiare?? Grazie x ora avoi tutti egregi piloti disel.
catalizzatore jtd 1900
Re: catalizzatore jtd 1900
Ciao a parte il fatto che togliere il kat e' illegale,cosi' come rimappare,ovvio tuttavia che le emissioni siano fupri dai parametri di un opacimetro,se vuoi che sia in regola devi montare un catalizzatore nuovo al max puoi escludere l'egr(non e' legale ma in confronto e' un peccatuccio).
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Per il catalizzatore cerca su EBAY quello più vantaggioso..., ma puoi anche considerare di fare revisionare il tuo o uno già revisionato (si risparmia) sempre che i tubi siano in buone condizioni...
-
Ringrazio a tutti voi per i consigli , il mio cat era anche leggermente forato. andrò da uno disfacimento dell'usato per fare come voi mi consigliate. grazie a presto
ps se avete qualche conoscenza nelle province di prato e firenze ne saro' lieto . arrivederci tutti voi.
ps se avete qualche conoscenza nelle province di prato e firenze ne saro' lieto . arrivederci tutti voi.
Nei dintorni della tua bellissima citta' no,ma se occorre mi posso interessare,qui' a Torino si trovano facilmente lybra in demolizione.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Salve, sono di origine della campania, ma sono da tempo che lavoro in un reparto oncologico a firenze come operatore sanitario.sono sposato e faccio il pendolare con la campania.ho comprato lybra x accorciare i tempi di percorrenza, avevo una punto gpl prima serie con 350000km all'appello.il disel è la mia prima esperienza. le spese sono tante.
quì non sono stato in grado di trovare il pezzo di ricambio, e nemmeno a napoli. "il mio baget e molto basso". vedi se lo trovi qualche cat in un buono stato. vedo che sei molto + esperto di me.non posso spendere tanto. grazie x ora. saluti.
ps= Pensa che la mia lybra è stata di proprietà la Fiat avio di via nizza di torino, targata TO, una delle prime 85kw non ho mai capito i veri km . penso tanti per spaccarsi il catalizz?! comunque grazie. ciao.
quì non sono stato in grado di trovare il pezzo di ricambio, e nemmeno a napoli. "il mio baget e molto basso". vedi se lo trovi qualche cat in un buono stato. vedo che sei molto + esperto di me.non posso spendere tanto. grazie x ora. saluti.
ps= Pensa che la mia lybra è stata di proprietà la Fiat avio di via nizza di torino, targata TO, una delle prime 85kw non ho mai capito i veri km . penso tanti per spaccarsi il catalizz?! comunque grazie. ciao.