La Leona e' malata (Olio nell'acqua) 2° Parte

Mercatino
Gallery
Lad

La Leona e' malata (Olio nell'acqua) 2° Parte

Messaggio da leggere da Lad »

Salve a tutti , voglio mettervi al corrente di come si e' conclusa (spero) la situazione della miscelazione olio/acqua .
Ho ritirato l'auto dal concessionario , ho parlato con il capo officina e mi ha detto che il problema era nello scambiatore dell'olio, gli ho chiesto se sono io sfigato o e' un problema ricorrente , lui mi ha detto che succede non di rado e che questo problema accade specialmente sulle opel astra 1.7 diesel .
L'unico inconveniente per il momento e' che devo andare periodicamente da lui per far fare il lavaggio del circuito dell'acqua.
Sostiene di aver fatto molti lavaggi e che ora devo camminare un po' prima di poterne fare altri, staremo a vedere.
ViKo!

Re: La Leona e' malata (Olio nell'acqua) 2° Parte

Messaggio da leggere da ViKo! »

Felice che non sia la testata ed ancora più felice di aver imparato una nuova diagnosi.
Come si dice..... non si finisce ma d'imparare.
Ma ancora più felice per te visto che fortunatamente non era così grave come all'inizio si poteva pensare.
I lavaggi è bene frarli a causa di eventuali altri residui oleosi nel circuito di raffreddamento, quindi controllando il liquido dovresti verdere ancora qualche traccia, se pur minima, d'olio che a questo punto chedo non sia più tale da preoccuparsi.
Auguri, ciao da

ViKo!
Lad

Re: La Leona e' malata (Olio nell'acqua) 2° Parte

Messaggio da leggere da Lad »

al momento l'acqua che circola e' limpida , solo che ogni tanto si trascina una quantità di melma tale da sporcare tutta la vaschetta.
Vi terro' aggiornati
Rispondi

Torna a “Lybra”