x Viko!
x Viko!
sei stato poi alla GBC?
io ho dovuto integrae l'ordine perchè non sono riuscito a trovare molti componenti. tu hai trovato tutto?
a me manca il connettore per l'audio quello blu che ti avevo detto che ho trovato seza i fili però. se lo hai trovato fammelo sapere magari mi dai il codice che lo ordino anch'io.
grazie.
mi rinfreschi su chi siamo i 4 lybisti calabresi?
io ho dovuto integrae l'ordine perchè non sono riuscito a trovare molti componenti. tu hai trovato tutto?
a me manca il connettore per l'audio quello blu che ti avevo detto che ho trovato seza i fili però. se lo hai trovato fammelo sapere magari mi dai il codice che lo ordino anch'io.
grazie.
mi rinfreschi su chi siamo i 4 lybisti calabresi?
Re: x Viko!
...i 4 lybristi calabresi censiti?
Tu, ViKo!, Alf65 e TEODORAKISBN269.....!!
Katia
Tu, ViKo!, Alf65 e TEODORAKISBN269.....!!
Katia
Complimenti Lady,
alla prima domanda rispondo io però, sono stato a Messina ma non sono passato alla GBC, mi sono sbrigato tardi, ho però telefonato chiedendo se avevano la disponibilità dei connettori e mi hano detto che dovrebbero arrivare nella settimana entrante, dovremo quindi avere un pò di pazienza.
Per quanto riguarda il connettore mini iso blu non ho potuto chiedere (causa l'impegno lavorativo) provvederò in un secondo momento però se cerchi il connettore blu con i fili già collegati (per l'audio) puoi collegarti al sito della Phonocar che li produce e li vende (non so se fa e-commerce con i privati perchè non mi sono registrato al sito gli ho solo dato un'occhiata) hanno tutto quello che serve in fatto di mini iso oltre ad avere, se non sbaglio nella sezione interfacce, il cavo dal connettore blu che cerchi.
Corri a dargli un'occhiata.
Ci risentiamo.
Dimenticavo l'indirizzo è http://www.phonocar.it
ViKo!
alla prima domanda rispondo io però, sono stato a Messina ma non sono passato alla GBC, mi sono sbrigato tardi, ho però telefonato chiedendo se avevano la disponibilità dei connettori e mi hano detto che dovrebbero arrivare nella settimana entrante, dovremo quindi avere un pò di pazienza.
Per quanto riguarda il connettore mini iso blu non ho potuto chiedere (causa l'impegno lavorativo) provvederò in un secondo momento però se cerchi il connettore blu con i fili già collegati (per l'audio) puoi collegarti al sito della Phonocar che li produce e li vende (non so se fa e-commerce con i privati perchè non mi sono registrato al sito gli ho solo dato un'occhiata) hanno tutto quello che serve in fatto di mini iso oltre ad avere, se non sbaglio nella sezione interfacce, il cavo dal connettore blu che cerchi.
Corri a dargli un'occhiata.
Ci risentiamo.
Dimenticavo l'indirizzo è http://www.phonocar.it
ViKo!
Scusa ho sbagliato l'idicazione del settore del sito.
Quella giusta è (sempre sul sito della Phonocar) Accessori, Cavi, interfacce audio - aux in.
scorrendo la pagina troverai il codice prodotto 4/140 o 4/150 a seconda della terminazione audio Jack o rca.
Girandoci troverai anche il kit mini iso blu giallo verde che spediscono in confezioni da cinque credo.
Buon giretto
ViKo!
Quella giusta è (sempre sul sito della Phonocar) Accessori, Cavi, interfacce audio - aux in.
scorrendo la pagina troverai il codice prodotto 4/140 o 4/150 a seconda della terminazione audio Jack o rca.
Girandoci troverai anche il kit mini iso blu giallo verde che spediscono in confezioni da cinque credo.
Buon giretto
ViKo!
Il kit blu è il connettore mini-iso blu che va all'ICS per l'audio del dnx (collegato al blu ci sono anche il verde ed il giallo, la spina è componibile) il connettore mini-iso completo è formato dall'unione del connetore blu-verde-giallo (se smonti l'ics lo vedrai) scusa per il mio linguaggio poco "tecnico" spero di essermi comunque fatto capire.
Ciao
ViKo!
Ciao
ViKo!
si l'avevo già smontato e ho visto il tutto ma credevo che per la modifica dovevo intervenire anche sugli altri (verde e giallo).
Grazie Viko per la risposta la tua l' ha già modificata ? montaggio del connettore per un che non capisce niente di elettronica è difficile?
Fammi sapere così vediamo se si può fare qualcosa per la mia.
un saluto Alf 65
p.s per le feste patronali gran caos
Fammi sapere così vediamo se si può fare qualcosa per la mia.
un saluto Alf 65
p.s per le feste patronali gran caos
x Salvatore
....Salvatore...quante del gentil sesso sul forum??? Io, me medesima e me stessa!!!!
...insomma, fino ad ora sono l'unica lybrista sul forum!! ;o)
Katia
...insomma, fino ad ora sono l'unica lybrista sul forum!! ;o)
Katia