aiuto! i miei dubbi aumentano
sono andato in un'officina Lancia e mi hanno detto che il cd changer fornito da Lancia è uguale per le due versioni di ICS (anche dette navi e no-navi o Becker e Blaupunkt) e in effetti su entrambi i manuali d'uso viene mostrato lo stesso cd changer (molto probabilmente Grundig)
ho parlato con un installatore di hi-fi car e mi ha detto che, per quanto ne sa, è Becker a fornire i cd changers a Sony e non il contrario come è stato più volte scritto.
info cd changer
Re: info cd changer
io so solo ke nel manuale c'è stampato il grundig ma nella mia lybra col navi c'è il caricatore sony/becker... come del resto in tutte le lybra navi
il fatto ke sia becker -> sony anzikè il contrario non so quanto possa essere rilevante...
il fatto ke sia becker -> sony anzikè il contrario non so quanto possa essere rilevante...
mi ha sorpreso la risposta ricevuta nell'officina Lancia, o non sanno che i cd changers sono diversi (strano) o sanno qualcosa che noi non sappiamo. mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato ad installare il cd changer grundig in una Lybra con navi
chiedo a chi ha il cd changer grundig: che forma ha il connettore?
grazie a chi risponde
perdonatemi se non ho salutato il popolo all'inizio
chiedo a chi ha il cd changer grundig: che forma ha il connettore?
grazie a chi risponde
perdonatemi se non ho salutato il popolo all'inizio
Io ho in cd changer Grundig MCD46 montato su un ICS no navy.
Il connettore per l'ICS è il mini iso di colore blu a 8 poli sul cd canger il connettore è tondo tipo din a 8 poli.
Il mini iso blu è quello usato per il collegamento audio del dnx300 all'ICS non navy (se vuoi vederlo)
Quando l'ho acquistato mi è sato espressamente chiesto se avevo il navigatore, perchè in quel caso avrei povuto montare solo il Becher.
Spero di esserti stato d'aiuto.
ViKo!
Il connettore per l'ICS è il mini iso di colore blu a 8 poli sul cd canger il connettore è tondo tipo din a 8 poli.
Il mini iso blu è quello usato per il collegamento audio del dnx300 all'ICS non navy (se vuoi vederlo)
Quando l'ho acquistato mi è sato espressamente chiesto se avevo il navigatore, perchè in quel caso avrei povuto montare solo il Becher.
Spero di esserti stato d'aiuto.
ViKo!
grazie
credo che all'officina lancia erano un po'.... "distratti"
credo che all'officina lancia erano un po'.... "distratti"
Salve sono Luca, ho una Lancia Libra 1.9 jtd con autoradio a cassette, mi aiutate a trovare un caricatore cd... Grazie