Route Planner NAv200 & nax9500

Mercatino
Gallery
Angelo

Route Planner NAv200 & nax9500

Messaggio da leggere da Angelo »

Qualcuno può dirmi se Route Planner NAV200 & nax9500 sono la stessa cosa?
devo acquistare il navigatore + il kit cavi lybra o anche qualche altro cosa per il montaggio?
dove posso trovare sia il nav. che il kit cavi?
quanto costa il nav.?
una volta montato il nav., come posso montare anche il dnx300?

Ringrazio chiunque possa darmi più informazioni possibili per il montaggio del nav.+ il dnx.
Lascio anche il mio indirizzo email nel caso qualcuno volesse mandarmi foto, istruzioni o altro
phelix980@yahoo.it

Grazie

P.S.: la mia lybra ha il connettore 13 pin e già ho montato il dnx300
diego57

Re: Route Planner NAv200 & nax9500

Messaggio da leggere da diego57 »

Sul sito www.clublybra.it nella sezione documenti scarica il doc. navigatore compatibile lybra (RPNAV).

Contatta callcenter@marelli.rgzgroup.com digli di dove sei ti diranno prezzi e dove ordinare.

(Codice acquisto cavo Lybra 570000013011 Euro 130,00 + IVA)
Angelo

Messaggio da leggere da Angelo »

mi hanno risposto che a questo indirizzo possono chiedere informazioni solo centri assistenza e ricambisti magneti marelli.
Dove mi devo rivolgere?
diego57

Messaggio da leggere da diego57 »

Anche a me, probabilmente è una e-mail automatica.
Il giorno dopo hanno risposto alla mia domanda fornendomi le indicazioni richieste.
Jackonthenet

Messaggio da leggere da Jackonthenet »

Per montare sia il nav. che il dnx, una soluzione potrebbe essere quella di costruirsi un circuito costituito essenzialmente da un interuttore che comanda un relè a 4 scambi per switchare rispettivamente i segnali R, G, B e Csync tra una sorgente video e l'altra.

Saluti, Jackonthenet.
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

jackon..scusa...ma dietro il navi clarion vi sono due ingressi..secondo te si puo connettere ill dnx300 e vedere le immagini sul monitor come avviene per il navi..ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”