CATALIZZATORE LYBRA 1.8 benzina
CATALIZZATORE LYBRA 1.8 benzina
Cari esperti,
questa mattina, tranquillo tranquillo, ho portato la mia lybra per la revisione :
il mecca però, mi ha detto che non ci siamo con i valori allo scarico (pur facendola girare a metano), a causa del catalizzatore "andato".
Secondo voi, quanto si può spendere per un catalizzatore per la lybra 1,8 benzina..........???
(la leona ha compiuto 180.00 km. la settimana scorsa).
Grazie in anticipo.
Ciao. Simone
questa mattina, tranquillo tranquillo, ho portato la mia lybra per la revisione :
il mecca però, mi ha detto che non ci siamo con i valori allo scarico (pur facendola girare a metano), a causa del catalizzatore "andato".
Secondo voi, quanto si può spendere per un catalizzatore per la lybra 1,8 benzina..........???
(la leona ha compiuto 180.00 km. la settimana scorsa).
Grazie in anticipo.
Ciao. Simone
Re: CATALIZZATORE LYBRA 1.8 benzina
Dipende, se lo vuoi originale (costa di più) su EBAY ne trovi non originali ma omologati (senza modifiche) oppure omologati ma con modifiche (da saldare), il prezzo per l'originale costa circa 300 euro (facendo un confronto con il mio) non originale sui 200, quelli da modificare meno (ma devi considerare il tubo che manca e il saldatore da pagare) se cerchi su EBAY puoi trovare...
grazie, ho visto su e-bay .......!
non sò se conviene quello da saldare : è sempre un lavoraccio.......
comunque a meno di 300,00 non ne vedo.......
non sò se conviene quello da saldare : è sempre un lavoraccio.......
comunque a meno di 300,00 non ne vedo.......
Vero ! Pensavo costassero un po meno...controlla però come è fatto il tuo perchè per il 1800 ne ho visto uno comprensivo di silenziatore e un'altro senza...
Fossi in te ne cercherei uno in demolizione con un centinaio di euro al max te lo porti a casa.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
grazie, amici.............
ho chiesto al mio autoricambista di fiducia :
catalizzatore per lybra 1.8 sw benzina
- (nuovo originale) 500,00
- (nuovo non originale) 350,00.
- altrimenti con 150,00/200,00 tempo 2 giorni, mi revisionano quello che ho, sostituendo tutte le parti interne...............
voi che dite..........???
Ciao. Simone

ho chiesto al mio autoricambista di fiducia :
catalizzatore per lybra 1.8 sw benzina
- (nuovo originale) 500,00
- (nuovo non originale) 350,00.
- altrimenti con 150,00/200,00 tempo 2 giorni, mi revisionano quello che ho, sostituendo tutte le parti interne...............
voi che dite..........???
Ciao. Simone
ecco il mio catalizzatore...................
- Allegati
-
- $(kgrhqeokoge6esyg1y9bot81!n7-!~~60_12.jpg (48.76 KiB) Visto 252 volte
-
Se non hai urgenza dell'auto ti consiglierei di farti revisionare il catalizzatore che hai.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Prima volta che sento che si può revisionare il catalizzatore... ::o ( i tubi rimangono vecchi però ) Io andrei con quello nuovo non originale su EBAY...se conviene se no quello non originale proposto da lui.
pensandoci bene..........il catalizzatore non è altro che un filtro.........o sbaglio.......??!?!?!?!!
una volta sostituita la parte filtrante interna, il catalizzatore è come nuovo.
quei 50 cm. circa di tubo, con una lavata secondo me diventano nuovi pure loro.
il mio l'ho visto bene......la parte esterna sembra ancora nuova e non presenta ne bruciature ne parti di lamiera rovinata dal tempo.
Ciao. Simone
una volta sostituita la parte filtrante interna, il catalizzatore è come nuovo.
quei 50 cm. circa di tubo, con una lavata secondo me diventano nuovi pure loro.
il mio l'ho visto bene......la parte esterna sembra ancora nuova e non presenta ne bruciature ne parti di lamiera rovinata dal tempo.
Ciao. Simone