club lancia non entro

Mercatino
Gallery
sixtuslybra

club lancia non entro

Messaggio da leggere da sixtuslybra »

Salve a tutti,
leggendo alcuni post ho trovato anche il "Club Lancia" e mi sono iscritto. Bello. Non c'è che dire, ma è una settimana che, ogni volta che tento di entrare, o mi dice password errata o mi dice nick inesistente; eppure sono giusti!
Ogni volta per entrare clicco su password persa ed entro con quella che mi mandano. Poi la cambio per metterne una "umana" e di nuovo la solita storia.
Qualcuno ne sa qualcosa?
...sono imbranato e lo so già!
Vi faccio le mie scuse eventuali per ogni evenienza non si sa mai dovessero servire...
Ciao.
Mario.
P.S.
Poi quando decido di prendere la Lybra, sto aspettando per valutare qualche opzione mi presento meglio eh...
Un'altra cosa, ma non sarebbe bello fare anche delle sottosezioni almeno per regione? Magari chiedo troppo... Ciao
Senobarnard

Re: club lancia non entro

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Ciao
Sinceramente non so, ho provato ora è funziona perfettamente.
Prova a mandare un messaggio nella sezione "contatti" http://www.clublybra.com/?page_id=13
Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
sixtuslybra

Grazie Andrea,
ho fatto proprio così, alla peggio continuerò ad entrare richiedendo una nuova password ogni volta :)
Buona serata.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D Forse non ti fa entrare con una password nuova perchè il sistema ha già associato il tuo indirizzo alla password che ti ha dato lui...
sixtuslybra

Boh? Grazie ho provato a mandare una mail direttamente al webmaster, attendo sviluppi. Intanto uso l'opzione "password dimenticata" mi prenderanno per scemo, pazienza. Ciao a tutti.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Una volta entrato...(per non ripetere tutte le volte la procedura) memorizzi sul PC nei preferiti la sezione del forum viva Lancia che ti interessa e quando esci...non ti disconnetti, e rientri...dai preferiti.
Rispondi

Torna a “Lybra”