Ciao popolo,
non so se a qualcuno la cosa può interessare, però a me è piaciuta:
ho collegato un lettore di schede di memorie mod. HAMA USB 2.0 card reader 19 in 1 alla porta USB del lettore DNX300 e... funziona! Ha visto una scheda SD da 1GB e ha mostrato i files JPEG, ho verificato che gestisce le directories, permette l'anteprima, lo zoom e anche lo slide-show. Ovviamente è un po' lento con i files di grandi dimensioni; ho l'abitudine di fare le foto a 5Mpixel. Poi ho collegato una pen-drive USB e l'ha vista, dentro c'erano files JPEG e MPEG, li gestisce ma separatamente. Per i 3 files MPEG che avevo ha però permesso solo l'ascolto dell'audio, non ha mostrato il video, evidentemente la compatibilità coll'MPEG non è totale. Proverò altri files. Successivamente ho provato un'altra pen-drive, questa volta un MP3 player, con dentro files MP3 ma non ha dato segni. Credo non abbia proprio riconosciuto la pen-drive. Forse gli piacciono le memorie e non i players.
I tempi sono stati buoni col lettore di schede, buoni anche con la pen-drive nella visione dei files ma con una lunga attesa iniziale per il riconoscimento dell'unità. NC col player.
Ciao.
Card reader su DNX300
Re: Card reader su DNX300
Ciao, la cosa è davvero interessante, a questo punto se si collega un modulo tv usb dovrebbe funzionare!!!????
Ciao
Ciao
no, non credo che sia possibile
non posso provare, non ho una pen-tv
c'è qualcuno che può fare un tentativo?
non posso provare, non ho una pen-tv
c'è qualcuno che può fare un tentativo?
Ragazzi ogni volta che si apre un post sul dnx300 si paventa la possibilità di collegare un sintotv usb. Nnon si può! Il dnx300 riconosce solo periferiche di archiviazione di massa! Tutte le altre periferiche hanno bisogno di drivers specifici che chiaramente non sono implementati nel firmware del nostro piccolo ed economico dnx300 (già è tanto quello che fà!). Accontentiamoci.
Ciao a tutti, Jackonthenet.
Ciao a tutti, Jackonthenet.
Jackonthenet ha ragione, anche perché ho notato che la porta USB del DNX300 è in versione 1.1 non abbastanza veloce per gestire il flusso dati delle pen-tv che infatti usano tutte la USB 2.0
argomento chiuso.
argomento chiuso.