spegnimento motore inaspettato

Mercatino
Gallery
vinci72

spegnimento motore inaspettato

Messaggio da leggere da vinci72 »

salve a tutti! mica qualcuno sa cosa succede alla mia thesis? mentre sono in marcia all'improvviso si spegne il motore e per farla ripartire devo fare più volte estrazione della chiave e provare a mettere in moto. alla prima volta che mi è successo porto la macchina in officina e dopo la diagnosi mi dicono che dava errore si iniettori, smonatano gli inniettori e li controllano e solo uno era da sostituire, tutto ok ma dopo circa 1000 km la macchina mi fa lo stesso scherzo mentre ero in sorpasso e me la so vista brutta, riporto la macchina in officina e dopo la diagnosi mi ridicono che l'errore era sempre sugli inniettori, ma visto che li avevano controllati e quello difettoso era stato sostituito mi dicono che può essere la centalina elettronica, ma per provare devo cambiarla e pagarla la cifra di 1.600,00 euro. ma posso fare queste prove a discapito del mio portafoglio? non credo proprio. Qualcuno mi sa dire se ha avuto un probblema del genere???
grazie
Vincenzo Cimino
robert

Re: spegnimento motore inaspettato

Messaggio da leggere da robert »

di solito quando si cambia iniettori si cambiano tutti e non solo quello difettoso,non penso che abbiano un costo esorbitante rispetto al costo della centrallina.mi capitò una cosa del genere con la mia vecchia lybra però era un sensore del commonrail.
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

Vinci leggi i miei post e scoprirai che ancora su di me stanno sperimentando...e poi credimi ho riparmiato grazie alle persone stupende che ci sono in questo forum altrimenti avrei speso anche di piu
vinci72

grazie ragazzi
vinci72

ciao alex. gli inniettori sono stati revisionati e si sono presi 350, euro, per sostituirli nuovi mi chiedono 400 euro per 5, ma io la brucio sto viaggio
alex thesis

se aspetti porto anche la mia..sai che falò..credimi cerco di sorridere perche dalla rabbia ieri nn ho chiuso occhio
vinci72

ok alex grazie
vinci72

guarda elex e na cosa assurda sta cazzo di macchina, non passa un giorno che non caccia un difetto, ma ora la cambio, dopo mille concessionarie che non la prendevano in permuta e non volevano nemmeno sentirla nominare, ho trovato la concessionaria ford che se la piglia e me la valuta 7000 euro e finalmente la tolgo, non ne posso più, varie varie, spie a destra e sinistra, spegnimenti, freno a mano che in sosta si toglie da solo, i fari non fanno luce sembra di camminare con le candele, questa non è una macchina e un inferno. ma quando gli italiani impareranno a fare auto? ma non lo so
alex thesis

se ti danno 7000 la porto anche io a me per una di 38000 me ne danno 2000, e premetto che esteticamente è nuova,nn un graffio , gommata nuova motore e turbo idem..pensavo di essere l'unico...a premetto che la mia finisce questo mese la garanzia pero ho tutte rogne di elettronica e quindi..
vinci72

alex ma dai la tua ha 38000 km ma dici davvero? la mia ne ha 250000, ma dai che ci compriamo una ford che e meglio
Rispondi

Torna a “Thesis”