lista per demolitore!!

Mercatino
Gallery
peppe2000

lista per demolitore!!

Messaggio da leggere da peppe2000 »

salve ragazzi allora sabato mattina dopo scuola passo dal demolitore quindi scrivete cosa volete e poi vi dico prezzo e costo
Nico Toscani

Re: lista per demolitore!!

Messaggio da leggere da Nico Toscani »

Mitico.

Trovare un CRUISE CONTROL dallo stesso demolitore dove hai trovato il tuo è impossibile :-)

- Coperchio coprifusibili (quello alla sinistra del volante) di colore NERO. Solo se in buone condizioni e non scolorito.
- Cassettino Posacenere
- Pomello cambio in pelle e radica (solo se in ottime condizioni)
- Centralina clima automatico. Solo se in perfette condizioni, vvisto che la cambio solo perchè la mia ha i tasti "spellati".
- Plastica posteriore interna bagagliaio, quella al cui centro c'è la cerniera della chiusura portellone. La mia è spaccata. Versione Station.
- Volante in pelle, solo se perfette condizioni visto che il mio è LEGGERMENTE usurato.

Grazie di cuore
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Nico Toscani Scritto:
-------------------------------------------------------
> - Plastica posteriore interna bagagliaio, quella al cui centro c'è la cerniera della chiusura portellone. La mia è spaccata. Versione Station.

Se ti serve solo la parte centrale, a me serve la parte Sx (lato guida), la mia si è disintegrata per colpa della bombola sub e di una frenata :X
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Nico Toscani

Messaggio da leggere da Nico Toscani »

mi serve tutta, è distrutta!
street27

Messaggio da leggere da street27 »

se trovi un altro cruise, a me servirebbe, e poi se ti capita sto cercando un ics non funzionante, con la mascherina integra, ma di elettronica anche fusa... ( lo devo smontare e modificare).

grazie Andrea
Lybra 2.0 ,blu nicole, comprata usata con 44300 km, gasata vialle lpi, ics sostituito da 2din android
peppe2000

Messaggio da leggere da peppe2000 »

ok avete tempo fino a domani serra per scrivere cosi sabato vado a informarmi su prezzo...faccio le foto sulle condizioni e poi si vede
Giuseppe1985

Messaggio da leggere da Giuseppe1985 »

Lo so che è una pazzia. Ma vorrei una info: sapete se il tasto che serve per accendere le luci di parcheggio vicino al blocchetto accensione è di metallo oppure possiede anche una copertura in plastica? In caso avrei bisogno del tastino.....
LuiLybra

Messaggio da leggere da LuiLybra »

Comandi al volante nero lucido illuminati (connettore piatto a sei pin), placchette maniglie interne illuminate complete di portalampade, pomello cambio in pelle con testa in alluminio (no radica). Il tutto se in ottimo stato!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
lybrissimo

Messaggio da leggere da lybrissimo »

la leva del cruise per me, ed eventualmente anche la presa accendisigari tra i sedili anteriori (cruscotto nero)! (dipende dal prezzo comprensivo di spedizione)
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Mimmo

Messaggio da leggere da Mimmo »

Ciao Peppe,
se ti capita, la vaschetta completa di pulsantiera finestrini che si trova sulla portiera lato guida.
Grazie
Rispondi

Torna a “Lybra”