vorrei ripristinare la funzionalità dei stai della ragio sullo sterzo. qualcuno sa dirmi come smontare i due corpi in plastica per accedere all'interno?
grazie
come smontare i comandi radio al volante?
Re: come smontare i comandi radio al volante?
...questo è un lavoro troppo delicato sconsigliato per il fai da sè...staccare il polo positivo della batteria per la disattivazione anomalia airbag... nella parte posteriore del volante ci sono due viti...svitale e smonta il contenitore airbag...nella parte sottostante ci sono altre due viti che fissano i comandi radio al volante...
bufra
Re: come smontare i comandi radio al volante?
si si...stacca i poli. io ho dovuto portarla in centro ass. per azzerare l'indicazione del problema AIRBAG.
e poi non ti dico che sventole prendevo quando si toccavano i contatti del clackson..l'auto suonava,e io che li toccavo,prendevo la scossa tra mano e mano,oppure tra mano e caviglia,se questa toccava il sottoporta mentre avevo il piede appoggiato fuori.!!! giuro!!
e poi non ti dico che sventole prendevo quando si toccavano i contatti del clackson..l'auto suonava,e io che li toccavo,prendevo la scossa tra mano e mano,oppure tra mano e caviglia,se questa toccava il sottoporta mentre avevo il piede appoggiato fuori.!!! giuro!!