centralizzata
centralizzata
Ciao a tutti,ieri la piccola peste (2 anni ma con esperienza devastatrice pari ad un 12enne) ha allegramente toccato tutto il toccabile della phedrozza ed il risultato è che il portellone destro non si chiude più con la centralizzata, nè con il telecomando e nè con la chiave. C'è forse una procedura stile programmazione dei finestrini da seguire?!
-
Re: centralizzata
Solitamente sono "infastidito" anch'io da chi crea post senza utilizzare il famigerato tasto cerca ma in questo caso non sono proprio riuscito a trovare ciò che cercavo, forse per disattenzione mia, ecco il perchè del mio post 

-
No Mario, non e un problema di fastidio ma se ne è parlato spesso e la procedura è ben indicata da qualche parte che io non ricordo, ma se la cerco e la trovo io perchè non ci dovresti riuscì te?
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Non so che dirti, ci provo, ci provo ma niente.... Non ho un buon feeling con il nostro motore di ricerca 
Scherzi a parte hai ragione nell'incoraggiare l'uso della ricerca anzichè riempire di post doppi o tripli il forum ma davvero non riesco a trovare nulla: se nella ricerca avanzata seleziono il flag Phedra e digito "centralizzata o chiusura o portellone", mi dice che non è stato trovato alcun argomento mentre se lascio il flag generico, mi compaiono i vari post di altri modelli ma non quello che sto cercando....

Scherzi a parte hai ragione nell'incoraggiare l'uso della ricerca anzichè riempire di post doppi o tripli il forum ma davvero non riesco a trovare nulla: se nella ricerca avanzata seleziono il flag Phedra e digito "centralizzata o chiusura o portellone", mi dice che non è stato trovato alcun argomento mentre se lascio il flag generico, mi compaiono i vari post di altri modelli ma non quello che sto cercando....
Ciao Mario73,
questa è la procedura da seguire per riprogrammare la portiera. E' riportata anche sul sito PhedraTips.
Facci sapere se in questo modo hai risolto.
Ciao
Marco
questa è la procedura da seguire per riprogrammare la portiera. E' riportata anche sul sito PhedraTips.
Facci sapere se in questo modo hai risolto.
Ciao
Marco
Ciao Marco scusa ma sono stato impreciso: non ho le porte elettriche ma quelle normali. È il "pirulino" della portiera che non risponde più alla centralizzata
Allora mi spiace non so proprio come aiutarti, io ho quelle elettriche.
Prova a telefonare a Vixmi o a mandargli una mail; magari ci scappa un consiglio risolutivo.
Ciao
Marco
Prova a telefonare a Vixmi o a mandargli una mail; magari ci scappa un consiglio risolutivo.
Ciao
Marco
-
Sarà banale , ma prova a riaprire con il pulsante della centralizzata interno , quello centrale sul tetto .
A me era successo sull'Ulysse e l'ho sbloccato così
A me era successo sull'Ulysse e l'ho sbloccato così

-
Avevo capito anche io che avevi un problema di comando di chiusura della portiera.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto