Leggendo tutti i post per trasformare la Lybrona in multimediale mi stò letteralmente impaurendo.
Mi spego meglio:
Sono un non esperto di elettronica, ma ho dimistichezza e manualità. Pertanto con mio figlio (che invece ci capisce ma può dedicarmi poco tempo) volevo realizzare la trasformazione. Chiedo a chi ne capisce se è possibile avere su Club Libra ==> documenti (se già non c'è) un sistema passo/passo di trasformazione muntimediale che possa essere seguito da persone come me. Con buona manualità e non molta esperienza di elettronica. Ma è così complicato preparare il cavo e fare i collegamenti tra gli apparati coinvolti?
Grazie a che vorrà aiutarmi visto che ho già provveduto all'acquisto del lettore Amstrad DNX300.
Saluti a tutta la "ciurma" dei lybristi
Fabbru
Lybra multimediale - MI STATE METTENDO PAURA
Re: Lybra multimediale - MI STATE METTENDO PAURA
Ciao Fabbru, le guide ci sono sia per le versioni di ICS con navigatore che senza (la procedura è diversa a seconda dei casi).
Sicuramente con l'aiuto di tuo figlio ci riuscirai!
In bocca al lupo (o alla leona!)
Jack.
Sicuramente con l'aiuto di tuo figlio ci riuscirai!
In bocca al lupo (o alla leona!)
Jack.
Salve ragazzi, non è proprio pertinente al quesito ma ho una curiosità: controllando il sito segnalato per il lettore Amstrad DVX 300 e vedendo le specifiche tecniche di "apparecchio portatile" vedo che l'alimentazione elettrica è 100-240 V, 50/60 HZ, quindi da rete. E'un errore (esisterà un input in c.c 12 V?) o a bordo macchina dovete usare degli inverter???(cosa che non credo). Grazie per la risposta, Amos
Scusate, intendevo DNX 300 (aumento la confusione...) - A.
E a 12 Volt.
Se leggi la descrizione è un lettore DIVX portatile.
Funziona a 220V tramite alimentatore che riduce la tenzione a 12V.
Un pò troppo ingombrante mettere un inverter non credi? E poi sui vari post perchè abbiamo scelto questo lettore, per fare pubblicità alla AMSTRAD?
Se leggi la descrizione è un lettore DIVX portatile.
Funziona a 220V tramite alimentatore che riduce la tenzione a 12V.
Un pò troppo ingombrante mettere un inverter non credi? E poi sui vari post perchè abbiamo scelto questo lettore, per fare pubblicità alla AMSTRAD?
Ti ringrazio dell'informativa. Confermo che la descrizione dell'apparecchio è senza dubbio equivoca: bene per il portatile, alimentazione da rete, quando viene "trasportato" non all'interno di un'autovedttura la sua alimentazione in bt come la prende ? (batterie o solo uso casa-car?)- Voglio solo dire che se uno non vede direttamente l'apparecchio, la descrizioine tecnica della sezione alimentazione è assolutamente carente (tra l'altro non è evidente che l'alimentare presenta un'uscita a 12 V cc, ). Scusate la pignoleria, ma la tecnica non ammette sconti. Un saluto, Amos.
Hai perfettamente ragione, la descrizione che c'è sulla scatola del dnx fa intendere che funziona solo a 220V!!!
Ciao
Ciao