Lybra multimediale - MI STATE METTENDO PAURA

Mercatino
Gallery
fabbru437CV

Lybra multimediale - MI STATE METTENDO PAURA

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Leggendo tutti i post per trasformare la Lybrona in multimediale mi stò letteralmente impaurendo.
Mi spego meglio:
Sono un non esperto di elettronica, ma ho dimistichezza e manualità. Pertanto con mio figlio (che invece ci capisce ma può dedicarmi poco tempo) volevo realizzare la trasformazione. Chiedo a chi ne capisce se è possibile avere su Club Libra ==> documenti (se già non c'è) un sistema passo/passo di trasformazione muntimediale che possa essere seguito da persone come me. Con buona manualità e non molta esperienza di elettronica. Ma è così complicato preparare il cavo e fare i collegamenti tra gli apparati coinvolti?
Grazie a che vorrà aiutarmi visto che ho già provveduto all'acquisto del lettore Amstrad DNX300.
Saluti a tutta la "ciurma" dei lybristi
Fabbru
Jackonthenet

Re: Lybra multimediale - MI STATE METTENDO PAURA

Messaggio da leggere da Jackonthenet »

Ciao Fabbru, le guide ci sono sia per le versioni di ICS con navigatore che senza (la procedura è diversa a seconda dei casi).
Sicuramente con l'aiuto di tuo figlio ci riuscirai!
In bocca al lupo (o alla leona!)

Jack.
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Salve ragazzi, non è proprio pertinente al quesito ma ho una curiosità: controllando il sito segnalato per il lettore Amstrad DVX 300 e vedendo le specifiche tecniche di "apparecchio portatile" vedo che l'alimentazione elettrica è 100-240 V, 50/60 HZ, quindi da rete. E'un errore (esisterà un input in c.c 12 V?) o a bordo macchina dovete usare degli inverter???(cosa che non credo). Grazie per la risposta, Amos
amos54

Scusate, intendevo DNX 300 (aumento la confusione...) - A.
Giankymis615DA

Messaggio da leggere da Giankymis615DA »

E a 12 Volt.
Se leggi la descrizione è un lettore DIVX portatile.
Funziona a 220V tramite alimentatore che riduce la tenzione a 12V.