OT -Buongiorno 18 Agosto
OT -Buongiorno 18 Agosto
Buongiorno a tutto il forum,
qualcuno ha rubato il sole????
qui in provincia di Varese, nuvole, nuvole e ancora nuvole cariche di acqua che vanno verso i monti:
niente di buono dal punto di vista meteo
Meno male che c'è il nostro forum
Ciao e buona giornata a tutti; in primis a Katia.
Lorenzo
qualcuno ha rubato il sole????
qui in provincia di Varese, nuvole, nuvole e ancora nuvole cariche di acqua che vanno verso i monti:
niente di buono dal punto di vista meteo
Meno male che c'è il nostro forum
Ciao e buona giornata a tutti; in primis a Katia.
Lorenzo
Re: OT -Buongiorno 18 Agosto
..buongiorno lybramici...qui splende il sole a quel di Manfredonia...eeh si la bufra's family si gode la vacanza in mare...e si lascia dolcemente ondeggiare dall'Adriatico... dico "in mare" perchè imbarcato su barca da 15mt vacanza agli sgoccioli...il sole scotta, il bufra cerca refrigerio sul terrazzino...colazione con amici indecisi sul pranzo...stasera si và tutti a Peschici...un posticino niente male...molto caratteristico tanta movida allegria...organizzano balli con gruppi folkloristici...appena ho la possibilità mi affaccio in piazzalybra...Miladyyyy?smack...
ciao a tutti in particolare chi lavora in questo periodo... una domanda...si è fatto vedere il tipo? appena torno mi sentirà...Gabry?...Okkappa ricevuto...
bufra
ciao a tutti in particolare chi lavora in questo periodo... una domanda...si è fatto vedere il tipo? appena torno mi sentirà...Gabry?...Okkappa ricevuto...
bufra
Buongiornoooooo!!!!
Come state?? Innanzi tutto un grazie a Lorenzo, e ricambio il bacio al Bufra!!!
Palermo, giornata spettacolare... sia per il tempo (sole a go go, caldo...circa 33°), sia per il mio umore...!
)
Ho problemi con la connessione del portatile, probabilmente tutto si sistemerà domani in mattinata...stamattina ho sbrigato alcune commissioni e quindi capatina a casa mia per sbirciare e salutare il popolo lybrista!!!!
Vi auguro una splendida giornata!!!!
P.S.: Lorenzo, il sole dobbiamo averlo dentro noi...è quella la cosa importante! E poi, se fa brutto tempo, che importa?? Troveremo sempre un motivo per sorridere! ;o) Ciaoo!!
Katia
Come state?? Innanzi tutto un grazie a Lorenzo, e ricambio il bacio al Bufra!!!
Palermo, giornata spettacolare... sia per il tempo (sole a go go, caldo...circa 33°), sia per il mio umore...!

Ho problemi con la connessione del portatile, probabilmente tutto si sistemerà domani in mattinata...stamattina ho sbrigato alcune commissioni e quindi capatina a casa mia per sbirciare e salutare il popolo lybrista!!!!
Vi auguro una splendida giornata!!!!
P.S.: Lorenzo, il sole dobbiamo averlo dentro noi...è quella la cosa importante! E poi, se fa brutto tempo, che importa?? Troveremo sempre un motivo per sorridere! ;o) Ciaoo!!
Katia
Ma buongiorno a tuttiiiiiii sono troppo contento, oggi dopo una dura battaglia con Telecom sono riuscito a farmi dare la tanto fantomatica adsl, non potete immaginare che travaglio ho passato ma questa mattina quando ho visto un tecnico nella centrale non ho resistito, sono andato lì (con la bava che mi colava dalla guancia dx) e dopo avergli fatto capire che la compagnia telefonica si era comportata malissimo nei miei confronti in quattro e quattr'otto mi hanno dato l'adsl...... incredibile.....pensate che secondo il protocollo avrei dovuto attendere la linea il 18 di ottobre.....what??? ho detto....dopo numerose chiamate al 187 senza risolvere, ovviamente nulla, questa mattina la bella presa di posizione del sottoscritto..... quando c'è vò cè vò....
qui Villalvernia 27° gradi in aumento dopo giorni di autunno (non disprezzati).... son tornatoooo.
Max
qui Villalvernia 27° gradi in aumento dopo giorni di autunno (non disprezzati).... son tornatoooo.
Max
Buyongiorno a tutti da Cagliari,
arrivato a casa da poco dopo il lungo viaggio dalla Puglia.
Molto sole molto caldooooo (35°).
Lybra dopo le riparazioni è andata bene (ma andava bene anche prima!!!).
un saluto a tutti.
mauryc
arrivato a casa da poco dopo il lungo viaggio dalla Puglia.
Molto sole molto caldooooo (35°).
Lybra dopo le riparazioni è andata bene (ma andava bene anche prima!!!).
un saluto a tutti.
mauryc
Hai perfettamente ragione Katia, il sole bisogna averlo dentro di noi.
Non è difficile trovare persone, alle quali la vita ha riservato un trattamento diverso e quindi meno fortunate di altre, che sono un insegnamento di vita per tutti.
Però il sole che ti scalda esternamente ti dà un impulso maggiore a passare bene la giornata.
Buona giornata a tutti
Lorenzo
Non è difficile trovare persone, alle quali la vita ha riservato un trattamento diverso e quindi meno fortunate di altre, che sono un insegnamento di vita per tutti.
Però il sole che ti scalda esternamente ti dà un impulso maggiore a passare bene la giornata.
Buona giornata a tutti
Lorenzo
Ciaoooo bella gente, quì Taranto con tantissimi gradi ....circa 37, appena rientrato dal mare, sono cotto a puntino ...ma contento. A mare però sempre in moto xchè con la macchina è un caos (file, parcheggi ecc.) !!!!!
Buonaseeeera! Qui (S.Stefano di Camastra -ME-) bel tempo, mare un pò meno...
Ma il sole ci vuole... vabbè quello dentro, ma quello fuori è.... quello fuori!!!!
Cmq, ho scoperto oggi che il ripiano del bagagliaio è double-face: si capovolge il lato moquette e c'è il lato in gomma, ch esi può inzozzare quanto si vuole, tanto basta la spugna!!!! Ovviamente l'ho già ribaltato... eheh!!!
Ma il sole ci vuole... vabbè quello dentro, ma quello fuori è.... quello fuori!!!!
Cmq, ho scoperto oggi che il ripiano del bagagliaio è double-face: si capovolge il lato moquette e c'è il lato in gomma, ch esi può inzozzare quanto si vuole, tanto basta la spugna!!!! Ovviamente l'ho già ribaltato... eheh!!!
Buona Noooooootte!
Quì a Mazara le stelle ci son tutte, caldo afoso di scirocco, cielo sereno, e sto uscendo (non x volontà mia).
E per di più sto morendo dal sonno.
Sono sacrifici, ma qualcuno li deve fare......
Quì a Mazara le stelle ci son tutte, caldo afoso di scirocco, cielo sereno, e sto uscendo (non x volontà mia).
E per di più sto morendo dal sonno.
Sono sacrifici, ma qualcuno li deve fare......