Assicurazioni stroriche 2012.3

Antonello62
Messaggi: 483
Iscritto il: 19 mar 2009, 17:25

Assicurazioni stroriche 2012.3

Messaggio da leggere da Antonello62 »

E vai siamo al punto tre.
Se ero Bill Gates con tutti sti aggiornamenti sai quanti soldi avevo fatto....(:P).
Allora Toro,Zurich e Augusta non le fanno più...Aurora aumento da 97 a 230 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)-D(:P)X(>:D< ma non c'è la faccina del tipo ti faccio il c....?
Altri credo siano sulla stessa linea.
Insomma hanno fatto cartello e si sono messi d'accordo.non ci resta secondo me che fare una bella segnalazioen all'antitrust se qualcuno che ha più tempo ed energie di me la vuole mettere in pista poi possiamo sottoscriverla tutti magari facciaom anche una pagian su facebook che ne dite?....
Se poi ma ormai non credo ne esistano più qualcuno sapesse di compagnie che si accontentano ancora,,,me lo faccia sapere.
Andrea Nistri
Messaggi: 606
Iscritto il: 07 gen 2009, 14:46

Re: Assicurazioni stroriche 2012.3

Messaggio da leggere da Andrea Nistri »

Helvetia (appena rinnovata) non richiede ASI e neppure Allianz. Helvetia pero' non assicura auto sotto i 1000 cc di motore. Andrea
Andrea N.
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: Assicurazioni stroriche 2012.3

Messaggio da leggere da stevek60 »

Groupama, jeep willys del 1942 di un mio amico assicurata oggi per 80 euro...
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
Antonello62
Messaggi: 483
Iscritto il: 19 mar 2009, 17:25

Re: Assicurazioni stroriche 2012.3

Messaggio da leggere da Antonello62 »

Si ma i costi?....
Antonello62
Messaggi: 483
Iscritto il: 19 mar 2009, 17:25

Re: Assicurazioni stroriche 2012.3

Messaggio da leggere da Antonello62 »

Grazie li sento....
Antonello62
Messaggi: 483
Iscritto il: 19 mar 2009, 17:25

Re: Assicurazioni stroriche 2012.3

Messaggio da leggere da Antonello62 »

Italiana Assicurazione vuole tutti i nuovi certificati dell'ASI possibili e immaginabili...il costo sui 160/170 con traino veicolo :X
Antonello62
Messaggi: 483
Iscritto il: 19 mar 2009, 17:25

Re: Assicurazioni stroriche 2012.3

Messaggio da leggere da Antonello62 »

Ho telefonato ieri mi hanno detto 160 euro un solo guidatore e senza soccorso stradale, non poco direi,anche loro hanno aumentato molto.
allout
Messaggi: 54
Iscritto il: 27 gen 2009, 15:32

Re: Assicurazioni stroriche 2012.3

Messaggio da leggere da allout »

salve, Io ho una fulvia del 1969, iscritta al registro Lancia.
Avendo la polizza scaduta, propio stamani ho sentito la compagnia dove sono assicurato e mi hanno comunicato il costo del rinnovo della polizza: l'anno scorso ho pagato 92,00, quest'anno vorrebbero 152,00. E' una vergogna, è palese che si sono allineati e coperti l'uno con l'altro. Ho chiesto il motivo dell'aumento : risposta: è aumentato il listino, notevole giustificazione. Signori, ci prendono per i fondelli.
Una tesi è quella che è molto diffuso l'uso di auto sopra la soglia dei ventanni, quindi è aumentata la richiesta, da qui l'aumento del rischio per le compagnie, da qui l'aumento delle tariffe. facciamoci perlomeno sentire ! Se qualcuno ha da suggerire una compagnia concorrenziale è il benvenuto.
Grazie pee l'attenzione
saluti

al
Vecchia guardia
Messaggi: 999
Iscritto il: 03 dic 2009, 02:31

Re: Assicurazioni stroriche 2012.3

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Alcuni mi hanno consigliato la ARGO....ora proverò a informarmi...e vediamo se davvero sono così convenienti come mi dicono...
Cmq è uno schifo, e si devono solo vergognare queste lobby maledette dedite al furto legalizzato....
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
dariodb
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25 dic 2008, 02:40

Re: Assicurazioni stroriche 2012.3

Messaggio da leggere da dariodb »

ERGO ?
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Rispondi

Torna a “Burocrazia e dintorni”