COSE DA SAPERE PRIMA DI ACQUISTARE UNA THESIS

Mercatino
Gallery
Pietroth

Re: COSE DA SAPERE PRIMA DI ACQUISTARE UNA THESIS

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ripeto: la Thesis non si acquista per bisogno ma per piacere !
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
massimofulviass

Messaggio da leggere da massimofulviass »

ti dirò ho la thesis da un mese e ho fatto 1000 km , stò già pensando se quando la cambierò ne troverò un'altra magari non del 2003 ma del 2008, o meglio delle ultime uscite. sono contento è diversa dalle altre, ha un non sò che degli anni 50, infatti il muso ricorda l'aurelia. confermo che sono nazionalista, ma non comprerei mai ne mercedes ne bmw, i gusti sono gusti, proprio non mi piacciono come linea ed interni.
Lancia è Lancia
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

massimo sei io facessi i tuoi km sicuramente non avrei avuto le rogne che ho avuto (poi guardando i post ho visto che con nemmeno 1000 km hai messo piu di 10 post), ripeto se uno compera questa auto come soprammobile allora la consiglio, ma se la compera per girarci allora abbandonate l'idea, ho speso ora 1000 per fare la frizione, ho provato a venderla tramite concessionari ma mi danno 2000 per auto di 45000, quindi fate bene i vostri conti, parlo a chi vuole acquistare questa auto, io tra comperarla e sistemarla dal 2011 ho speso 20000 tondi...me ne danno 2000...fate voi... e poi parlare cosi delle tedesche mi sembra una bufala, vorrei vedere se al prezzo della thesis prendevi un a8 se diresti di no perche dentro non è rifinita..ahahah be guardatela meglio...faccio questo paragone visto che la thesis è l'unica ammiraglia italiana quindi la paragono ad altre ammiraglie tedesche..io sono sempre piu dell'idea che chi compera thesis ora è solo per il prezzo stracciato e la voglia di avere un auto di lusso a spese zero...zero per comperarla perchè poi .... ripeto, ho conosciuto persone del forum che hanno preso una thesis del 2005 uniproprietario stra accessoriata con riscaldamento posteriore tetto ecc, entusiasta al massimo, appena ha avuto problemi al cambio l ha venduta a 2500 e l'aveva pagata 4500 3 mesi prima..sinceramente se trovassi a venderla a 5000 e devi vedere come gli la do
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Alex In effetti, la mia Centenario, perfettamente pulita e lucidata è da una decina di giorni che riposa nel mio garage sotto un lenzuolo che la protegge dalla polvere. Da me a Trieste l'altra settimana ha nevicato,la neve si è sciolta completamente solo ieri; Ora prima di "Uscire in Thesis" mi accerterò che il cielo sia sereno e le strade perfettamente asciutte, cosi non mi si sporca. Sarò anch'io uno di quelli che la tiene come sopra mobile ma come ha detto Pietroh io la tengo per puro piacere di possederla, per muovermi uso altri mezzi, se invece la uso, quando la ricovero nuovamente, la ripulisco con cura. Qualcuno mi ha già detto che sono un po maniaco, spero di non essere il solo. Ciao
massimofulviass

Messaggio da leggere da massimofulviass »

si ho messo molti post, ma erano solo fesserie che poi ho risolto subito, date dal fatto che sono molto pignolo.ti faccio un esempio nella mia libra non si accendeva il led della maniglia d'apertura dopo che spegnevi l'auto, mentre a macchina in moto si, ho spaccato letteralemnte i C........, in officina e me l'hanno risolto, mi ho fatto cambiare l'ICS perchè impostando il limite di velocità non suonava.
non sei solo, affermo che le tedesche non mi piacciono, il fatto è che pur di non darla vinta non dicono dei casini che hanno. esempio il mio tapezziere che mi cura le FULVIA, mi ha detto che spesso sistema il cielo di bmw e mercedes di 3/4 anni, oltre i pannelli porta che staccano. tutte le macchine hanno problemi, qui in sardegna lungo la strada del mare quest'anno ho visto ferme solo mercedes e bmw, di tedesche comprerei audi ma sono molto basse di seduta. di certo non l'avrei comprata diesel i motori in genere a cilindri dispari non mi ispirano fiducia. comunque non voglio polemizzare, io mi tengo la thesis ed ognuno quella che vuole. aggiungo buone feste a tutti
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
alex thesis

Sandro forse non ci siamo capiti, quello che voglio dire è che se uno la compera per farci qualche giretto poi riporla sotto le coperte sicuramente non va incontro agli inconvenienti di uno che la usa quotidianamente, io penso che uno che compra un auto è per usarla ecco perche la sconsiglio, pero è logico che se si prende per usarla come fai tu ben venga, è come io con la mia harley che sta in garage con il deumidificatore per le cromature, coperta ecc pero non posso dire di essermela goduta come faccio con la yamaha r1, sono anche io pignolo visto che ci ho speso quanto 3 /4 thesis usate in 1 anno non pensi? a me la cosa che da fastidio è che si scredita sempre le tedesche, come quelli che hanno le tedesche screditano le italiane, tutto qua... adesso siamo sinceri tutto questo brutto di interni nelle tedesche serie 5 audi a6 non lo vedo...tutto qua...se segui i miei post ho sempre detto che sono sempre stato innamorato della sua linea, eleganza ma sono deluso amaramente della sua affidabilità..è come avere una ferrari e non usarla...meglio affittarla un fine settimana e tirargli il collo no? comunque ditelo a chi vuole acquistare una thesis , tranquillo se la comperi per non usarla non ti dira problemi..oppure chi dice di volerla comprare dicessi la prendo per tenere coperta
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Avete notato che di solito quelli che chiedono consigli sull'eventuale consiglio della topolona, accendono una discussione più o meno accanita tra di noi, salvo defilarsi alla chietichella e poi a razzo verso altri lidi? Non ce né uno che poi l'abbia acquistata. E noi siamo ancora qui. Ce chi sta bene, chi non sta male, chi soffre, chi soffre da pazzi, ma continua a rispondere... son pochi quelli che han mollato, comunque nella media del normale avvicendamento... i sandri e i giorgi aspettano il nuovo modello...
alex thesis

condivido Pierl e dico anche che siamo pochi che seguiamo il forum anche se non abbiamo problemi, il 90/95% si iscrive o per sistemare un problema o per vendere pezzi poi sparisce..
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Probabilmente usandola molto non sarà molto affidabile, per mia fortuna ne faccio un uso ben diverso; Su questo aspetto avrai sicuramente ragione, credo che in ultima analisi sia da considerare i gusti e diciamolo pure anche le proprie fissazioni, ti faccio un esempio: Nel 1990 dopo dopo un momento di indecisione tra la lancia Thema 16 v e la BMW 520 24v acquistai la Thema (Verde bottiglia) aveva anche le sospensioni elettroniche selezionabili tra sport o confort tramite pulsante sul cruscotto. Anche allora più di qualcuno mi criticò l'acquisto ritenendo la BMW superiore, ma io restai convinto e soddisfatto della Thema (Percorsi comunque solo 60.000 Km poi la sostituì con la K) Il problema è che la Thesis è stata letteralmente abbandonata dal gruppo Torinese già prima di andare fuori produzione e tutte le sue conosciute problematiche si scontrano contro l'incapacità delle officine autorizzate. Quindi per me dipende dai gusti ma anche di fortuna, ovviamente coll'aumentare dei km, aumentano i rischi.
alex thesis

Sandro anche io ho avuto la Thema nel 94, l'ultima serie e feci lo sbaglio di venderla per fare la k, nel senso che gia dalla K secondo me era finita quella magia che aveva per me la Thema... io Sandro era soltanto un consiglio che darei ad uno che vuole comperarla per farne un uso quotidiano.. ha ragione Pierl, io sono stato sempre convinto e lo saro sempre che un forum come questo non esiste...siete,anzi siamo i migliori
Rispondi

Torna a “Thesis”