Sono d'accordo che la la mia risposta è un pochino esagerata. Anzi direi, intenzionalmente, molto esagerata. Ma essere il moderatore non ti deve autorizzare ad espellere le persone solo perchè ritieni che scrivano cose "noiose", ne tantomeno può impedirti di essere criticato. Come vorresti tu. Qui non si tratta di essere partigiani di qualcuno, ma di poter liberamente scambiarsi delle opinioni. Sempre, naturalmente, in maniera civile ed educata. Se si rispettano questi termini, perchè bisogna essere invitati ad andarse? Se ti dà fastidio il contenuto di un post, che non sia tecnico, limitati a leggerlo per verificare che non ci siano delle irregolarità, poi cambia pagina.
ciao
dario
mi hanno rubato la targa anteriore? e adesso? che fare per poterla mantenere?
Re: mi hanno rubato la targa anteriore? e adesso? che fare per poterla mantenere?
Questo è un forum in cui si parla di automobili, nello specifico di Lancia ed in particolare di Fulvia.
Le tue argomentazioni negli ultimi post non parlano nè di Fulvia, nè di Lancia nè di automobili.
Sono quindi OT (off topic, fuori tema) e quindi ti invito cortesemente a tornare a parlare di auto.
PeoFSZ1600
Le tue argomentazioni negli ultimi post non parlano nè di Fulvia, nè di Lancia nè di automobili.
Sono quindi OT (off topic, fuori tema) e quindi ti invito cortesemente a tornare a parlare di auto.
PeoFSZ1600
Re: mi hanno rubato la targa anteriore? e adesso? che fare per poterla mantenere?
Dario, trovo sgradevole il tuo modo di esprimerti e non adeguato al nostro forum. Non lo trovo offensivo perché quanto dici si commenta da solo. Vuoi discutere come al bar? Fallo al bar appunto, almeno avresti davvanti una birretta per dissetarti.
Mi permetto di farti presente che la comunicazione su un forum non può paragonarsi a quella di un bar perché ciò che manca è proprio l'aspetto umano ed il contatto diretto e visivo con la persona.
Occorre quindi rispettare delle regole di comunicazione e di rispetto per gli altri, regole che non sono state rispettate da matilde con la conseguenza che dariodb e mariano non si sono compresi su discorsi che in definitiva sono simili.
Discorsi che con le fulvia non c'entrano nulla e che danno spazio a polemiche di carattere campanilistico e politico assolutamente stucchevoli.
Dici che questo thread è il più gettonato? Ma considera razionalmente quanto è stato scritto e vedrai che le uniche cose serie sono venute fuori da pinko che ha spiegato chiaramente i rischi legali dell'operazione.
Tutto il resto è fuffa, e mi sembra stupido litigare per la fuffa.
Ciao
PeoFSZ1600
Mi permetto di farti presente che la comunicazione su un forum non può paragonarsi a quella di un bar perché ciò che manca è proprio l'aspetto umano ed il contatto diretto e visivo con la persona.
Occorre quindi rispettare delle regole di comunicazione e di rispetto per gli altri, regole che non sono state rispettate da matilde con la conseguenza che dariodb e mariano non si sono compresi su discorsi che in definitiva sono simili.
Discorsi che con le fulvia non c'entrano nulla e che danno spazio a polemiche di carattere campanilistico e politico assolutamente stucchevoli.
Dici che questo thread è il più gettonato? Ma considera razionalmente quanto è stato scritto e vedrai che le uniche cose serie sono venute fuori da pinko che ha spiegato chiaramente i rischi legali dell'operazione.
Tutto il resto è fuffa, e mi sembra stupido litigare per la fuffa.
Ciao
PeoFSZ1600
Questo è quello che dovevi scrivere subito.
non invitare ad andare via.
Ciao
dario
non invitare ad andare via.
Ciao
dario
ciao Peo, sottoscrivo quello che Roberto, in un'altra parte del forum ti risponde. Credo che per evitare, questa volta veramente, di diventare noioso, stucchevole e magari anche lagnoso, sia meglio lasciar perdere. Entrambi, anche continuando all'infinito, rimarremmo delle nostre idee.
Ciao
Dariofranco
Ciao
Dariofranco
SECONDO ME T'HANNO FREGATO LA TARGA PERCHè VOLEVANO LA CORNICE CROMATA CHE NON SI TROVA PIù IN COMMERCIO CHE AI MERCATINI...