Non capisco che senso abbia ospitare qui un forum dove si parla di tutto fuorchè di Lancia o di Phedra, se leggete le altre sezioni vi accorgerete della differenza, che problema c'è ?
Questo spazio deve essere a disposizione di chi vuole discutere di queste cose, per il resto c'è tutto il il web , li fuori...e con questo non voglio cacciare nessuno (ci mancherebbe) ma soltanto far notare che si era un po' , un bel po' direi, esagerato con gli OT, tutto qua.
Seba
Io penso invece che ...
Re: Io penso invece che ...
[ seba on flickr ]
Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
Buonasera a tutti,
sono pienamente d'accordo con Supermario.....
Saluti
Alex RC
sono pienamente d'accordo con Supermario.....
Saluti
Alex RC
-
Caro PD, ora ho letto anche questo tread, posso ribadire: questo e' quello che ha generato il tuo intervento. Congratulazioni. Questo era quello che Max, intervenendo da Mod aveva interrotto sul nascere, con il suo modo di fare che a te non piace, ma lo aveva interrotto.
Te invece hai ridato fiato a chi si diverte nella polemica, a chi non capisce i limiti della buona educazione, a chi non capisce l'uso di un forum invece degli annunci sui siti specializzati.
Va tutto bene, ma mi sembra che ti sia comportato abusando del tuo potere oppure obbedendo a sollecitazioni di chi preferisce la polemica sterile a uno scambio di opinioni, nozioni tecniche e amicizia, spesso OT ma comunque su di un livello molto piu' alto di quello che tu hai risollevato.
Continuo a pensare che non sei l'uomo giusto al posto giusto, oppure non siamo piu' noi 500/1000 utenti del forum Phedra ben accetti nel sito di HUIB.
Roberto
Te invece hai ridato fiato a chi si diverte nella polemica, a chi non capisce i limiti della buona educazione, a chi non capisce l'uso di un forum invece degli annunci sui siti specializzati.
Va tutto bene, ma mi sembra che ti sia comportato abusando del tuo potere oppure obbedendo a sollecitazioni di chi preferisce la polemica sterile a uno scambio di opinioni, nozioni tecniche e amicizia, spesso OT ma comunque su di un livello molto piu' alto di quello che tu hai risollevato.
Continuo a pensare che non sei l'uomo giusto al posto giusto, oppure non siamo piu' noi 500/1000 utenti del forum Phedra ben accetti nel sito di HUIB.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Ribadisco anche qui i miei COMPLIMENTI.......
Probabilmente ora alcune persone saranno contente di quello che hanno creato con questo BELLISSIMO 3d molto Tecnico e molto educativo......
Comunque MOLTE persone hanno risolto diversi problemi anche grazie a miei aiuti che di certo con un aria come si è presentata dal Super Moderatore non avrebbero mai avuto..... e di certo visto che il Forum a me non mi paga il mio tempo lo posso passare come meglio credo e non certo a dare consigli perciò Buon Proseguimento a Tutti Voi.....................................
Saluti Antonio Mo
Probabilmente ora alcune persone saranno contente di quello che hanno creato con questo BELLISSIMO 3d molto Tecnico e molto educativo......
Comunque MOLTE persone hanno risolto diversi problemi anche grazie a miei aiuti che di certo con un aria come si è presentata dal Super Moderatore non avrebbero mai avuto..... e di certo visto che il Forum a me non mi paga il mio tempo lo posso passare come meglio credo e non certo a dare consigli perciò Buon Proseguimento a Tutti Voi.....................................
Saluti Antonio Mo